Dove vedere Milan-Spezia. La squadra allenata da Lenardo Semplici per la 35^ giornata di serie A attende il Milan campione d’Italia in carica: da noi potrete seguire tutte le istruzioni per seguire e vedere in diretta Tv e in diretta streaming la gara di sabato 13 Maggio, conoscere argomenti più svariati, legati alle dinamiche di campo e tanti altri inerenti le due formazioni che dovrebbero scendere in campo.

La partita è difficilissima, per l’una e l’altra squadra. I padroni di casa sono costretti a vincere per non far scappare le tre squadre che le sono davanti. E pensare che fino ad un mese fa le aquile, non avevano una situazione di classifica così compromettente. Ora che il Verona ha rialzato la china e l’ha superato deve a tutti costi trovare il massimo risultato, da domani contro il Milan e anche nelle prossime 3 partite successive altrimenti la serie B potrebbe diventare realtà.

Il Milan anche deve vincere e deve cercare di ottenere più punti possibili in queste restanti ultime 4 giornate. La lotta Champions è avvincente ma se il campionato finisse oggi il Milan non disputerebbe l’edizione del prossimo anno del torneo continentale più importante per club (a meno che tragga vantaggio dalla penalizzazione che saà infiltta alla Juve).

Dove vedere Milan-Spezia

  • Partita: Spezia-Milan
  • Data: 13 maggio 2023
  • Orario: 18.00
  • Canale tv: DAZN
  • Streaming: DAZN

Dove vedere Spezia-Milan in diretta Tv e in diretta streaming

Spezia-Milan è tutta di DAZN, la piattaforma che ne detiene l’esclusività, permetterà a tutti suoi utenti di vedere la partita in diretta streaming sia sulla tv che su smartphone e tablet, ma anche dal suo sito ufficiale.

Se la partita, gli abbonati se la vogliono godere dalla Tv, devono possedere una smart Tv sulla quale poi scaricare l’app. Se la smart Tv non è compatibile, o se non si possiede una smart Tv, allora il televisore bisogna collegarlo ad una console di gioco come la Playstation o l’Xbox, oppure a device come TIMVISION box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Spezia-Milan, gli ex

Spezia-Milan è anche la partita degli ex: Giulio Maggiore e Daniel Maldini che vestono oggi la casacca bianca dei liguri, sono stati del Milan. Tutti e due hanno giocato nelle giovanili del Milan, il secondo figlio, d’arte di papà Paolo, ha militato anche in prima squadra. Tommaso Pobega, che oggi veste il rossonero ha militato nella stagione 2020/21 a titolo di prestito con la maglia bianca dello Spezia.

Spezia-Milan, arbitro

L’Arbitro di Spezia-Milan sarà Doveri. Il fischietto nativo della provincia di Pisa, durante la direzione di gara, al Picco troverà l’assistenza dei collaboratori Bindoni e Bresmes, del quarto uomo Pairetto e di Marini e Mariani che opereranno dalla sala Var.

Spezia-Milan, precedenti

La squadre ligure, ha affrontato il Milan non solo in campionato, in serie A, ma anche in coppa Italia. Le sfide totali che si registrano sono 6 e in tutte queste volte non è uscito mai il segno X. 4 vittorie sono dei rossoneri e 2 dello Spezia.

All’andata furono gli uomini di Stefano Pioli ad imporsi per 2-1, grazie alle reti di Theo Hernandez e Giroud. Il momentaneo pareggio dello Spezia, fu siglato dall’ex Daniel Maldini.

Spezia-Milan, defezioni

Al match del Picco di sabato 13, delle 18:00 tra le fila dello Spezia mancherà Agudelo mentre i calciatori della squadra ligure diffidati sono Amian, Gyasi e Holm.

Per quanto riguarda il Milan, oltre all’assenza nota di Ibrahimovic, si aggiunge quella di Bennacer, purtroppo infortunatosi seriamente nell’euroderby dei Champions contro l’Inter e quella di Leao. I calciatori in maglia rossonera che rischiano di saltare il prossimo impegno di campionato sono Kalulu, Kjaer, Pobega e Rebic.

Spezia-Milan, probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou, S. Bastoni; Bourabia, Ampadu, Ekdal; Verde, Nzola, Gyasi. All: Semplici.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, De Ketelaere, Origi; Rebic. All: Pioli