Chi è Giulio Tassoni? Scopriamo tutto sul marito della nota conduttrice Eleonora Daniele. La sua età, che lavoro fa e se la coppia ha figli.

Chi è Giulio Tassoni? Età, lavoro e figli del marito di Eleonora Daniele

Cosa sappiamo sul marito della famosissima conduttrice televisiva Eleonora Daniele, ogni giorno presente con il suo programma Storie italiane?

In realtà su Giulio Tassoni, così si chiama il compagno di vita della giornalista, non si hanno molte notizie proprio perché preferisce vivere la sua vita lontano dai riflettori. Ad esempio, non conosciamo l’età esatta dell’uomo, ma sappiamo che è un noto imprenditore di successo di origine romana.

Si occupa principalmente di cosmesi, l’arte la cui funzione è curare le bellezze del volto e delle parti del corpo sia femminili che maschili, correggendone difetti o imperfezioni qualcosa fosse necessario. E’ attivo quindi nella produzione di prodotti in ambito estetico.

A differenza della moglie, impegnata tutti i giorni a fronteggiare con responsabilità l’attualità del nostro Paese, Giulio si tiene fuori dal mondo dello spettacolo. La riservatezza parte proprio dai canali social, che Tassoni non si è mai creato. Per questo motivo la storia d’amore dei due rimane top secret, noncurante dei pettegolezzi tipici della cronaca rosa.

La storia con Eleonora Daniele

Giulio ed Eleonora si conoscono nel lontano 2002, in un famoso e storico locale romano di nome Piper. Dai racconti della Daniele, tra i due non c’è stato subito quel famoso colpo di fulmine, o almeno da parte dell’uomo. La conduttrice infatti ha raccontano che all’inizio lui non sembrava essere interessato a un’ipotetica conoscenza.

Solo qualche mese dopo, durante una cena organizzata da amici in comune, i due iniziano a frequentarsi. Da quel momento la loro è una vera storia d’amore che continua ancora oggi.

Dopo 16 anni di relazione, e sei di convivenza, l’imprenditore e l’ex attrice italiana, hanno deciso di convolare a nozze. Ci sono infatti stati diversi rinvii a causa degli impegni lavorati della donna. Il 14 settembre del 2019, nella Basilica di Roma San Giovanni Battista dei fiorentini, è avvenuto il tanto atteso sì. Il ricevimento è stato a Villa Piccolomini.

Il 25 maggio del 2020 è nata la piccola Carlotta, simbolo di un amore vero e duraturo. La stessa Eleonora ha dichiarato che Giulio è stato fondamentale, ma soprattutto di grande aiuto:

“Specie la notte, quando Carlotta non dormiva. La prendeva in braccio e la calmava. Nelle difficoltà c’è sempre stato”.

Altro momento di grande conforto è stato quando è venuto a mancare il fratello della giornalista, un dolore immenso con il quale la Daniele convive tutti i giorni.