Yari Carrisi e Naike Rivelli sono stati insieme per un po’ e la loro storia d’amore sembrava farsi sempre più stabile fino a quando, però, i due hanno deciso di allontanarsi. La coppia si era conosciuta nel 2015 a “Pechino Express” e proprio nel corso del reality tra i due è accaduto un episodio incredibile.

Yari Carrisi e Naike Rivelli perché si sono lasciati?

Yari figlio di Al Bano e Romina, Naike figlia di Ornella Muti: i due si sono incontrati per la prima volta a “Pechino express” ed hanno avuto la possibilità di conoscersi tanto da innamorarsi. Era il 2015 quando davano inizio a quella che si pensava potesse essere una grande storia d’amore. In diverse interviste, Carrisi aveva sottolineato il fatto che con la sua fidanzata aveva ritrovato quell’equilibrio perso tanti anni prima a causa della scomparsa della sorella Ylenia. Allo stesso modo, Naike aveva affermato di aver trovato la sua metà.

Qualcosa, però, tra i due si è rotto e così la coppia ha deciso di separarsi, percorrendo strade diverse. Per molti anni, il pubblico ha creduto che il motivo dell’allontanamento si rifacesse all‘aborto spontaneo della figlia di Ornella Muti. Naike, infatti, durante “Pechino Express” sarebbe rimasta incinta di Yari per poi perdere il bambino poco dopo. Dopo anni, però, sarebbe spuntata la verità al riguardo.

La verità dopo anni

Secondo quanto avrebbe raccontato Naike, l’aborto vissuto avrebbe rafforzato ancora di più il rapporto tra lei e Yari. Il motivo della rottura, infatti, sarebbe un altro che la diretta interessata avrebbe rivelato a Radio M2o:

Io e Yari siamo due fulminati meravigliosi, siamo amici e ci vogliamo un gran bene però non è andata. È finita perché volevo un uomo e non una famiglia intera, mi sono ritrovata con qualcosa di più grande di quello che io riuscivo a gestire.

Oggi Yari Carrisi è fidanzato?

A quanto pare, attualmente Yari Carrisi sarebbe single. Infatti, secondo le ultime notizie, l’artista si sarebbe trasferito dalla mamma in Puglia per trascorrere del tempo con lei. L’ultima relazione certa risale al 2020 quando i media hanno iniziato a parlare di una certa Thea Crudi, spiritual singer sui social conosciuta come Thea Mantra. In alcune interviste, il figlio di Romina e Al Bano ha affermato:

Quando l’ho vista è stato più che amore, un riconoscersi da vite precedenti. Insieme abbiamo portato l’India nel Salento, cantiamo, ci esibiamo insieme adesso.

Dopo un po’, però, anche con la Crudi è finita. E’ stata proprio lei ad dirlo apertamente:

Io e Yari non stiamo più insieme. Siamo rimasti in rapporti amichevoli. Abbiamo fatto una bella esperienza, è stato un bel viaggio e ne rimarrà un bel ricordo.

Chi è il fidanzato di Naike Rivelli?

Naike Rivelli attualmente sarebbe fidanzata con un uomo di nome Roberto di cui, però, non si conosce alcun dettaglio. Inoltre, la figlia di Ornella Muti è mamma di Akash Cetorelli, nato dalla relazione con Christian Cetorelli, un suo compagno di scuola. Suo figlio oggi è un ragazzo che vive in California ed è lontano dai riflettori. Nel 2002 ha poi sposato l’attore tedesco Manou Lubowski con il quale è stata insieme circa nove mesi per poi chiedere la separazione. Ma il divorzio è avvenuto nel 2008.

Chi è Naike Rivelli?

Oltre ad essere la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli è conosciuta per essere un’attrice e cantante. Il suo debutto è avvenuto nel 1983, quando a soli otto anni ha ottenuto una breve parte nel film Bonnie e Clyde all’italiana di Steno, lavorando accanto alla madre. All’età di sedici anni ha intrapreso la carriera cinematografica e nel 1990 è stata scelta da Ettore Scola per recitare ne Il viaggio di Capitan Fracassa.