Cori dei tifosi della Juve contro Lele Adani, opinionista a bordo campo per commentare la partita di Europa League contro il Siviglia, trasmessa ieri sera su Rai Uno.

Cori tifosi Juve contro Adani

I tifosi bianconeri presenti nella curva sud dell’Allianz Stadium hanno accolto l’ex calciatore con un coro tutt’altro che amichevole: “Adani uomo di m…!”. Il motivo è da ricercarsi nelle critiche dell’opinionista nei confronti del gioco della Juventus e in particolare dell’allenatore bianconero Massimiliano Allegri, con cui nel 2019 su Sky ingaggiò una pesante lite divenuta ormai celebre.

Il commento di Adani

Adani, sul suo profilo twitter, non ha polemizzato con chi ha intonato cori offensivi nei suoi confronti, ma ha preferito fare i complimenti ai tifosi per l’atmosfera creata, rispondendo così ai componenti della curva bianconera che lo hanno insultato:

“Grande serata di calcio ieri allo Stadium, grazie per l’affetto e l’ospitalità a tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione dello spettacolo. E pazienza se non tutti la vediamo allo stesso modo. Il calcio e la comunicazione libera saranno sempre al centro di tutto”.