Francesco Muglia, fidanzato di Annalisa? Sembra essere stata svelata l’identità del presunto fidanzato di Annalisa. Ricordiamo che la cantante ha sempre tenuto molto alla sua vita privata, anche se nel corso degli anni sono circolati diversi rumors e ci sono state fughe di notizie in merito alle sue relazioni amorose. A lungo tempo è stata fidanzata con il produttore teatrale Niccolò Petitto, ma poi tra i due sarebbe finita ad un passo dalle nozze.

Poi è stata la volta del musicista Davide Simonetta (attualmente fidanzato con l’influencer Veronica Ferraro): la storia d’amore è finita nel 2017, tuttavia l’amicizia e le collaborazioni no, non a caso proprio lui ha prodotto recentemente “Bellissima“, il brano che ha dato una seconda vita alla carriera di Nali, portandola in cima alle classifiche. Qualche giorno fa poi Fabrizio Corona sul suo canale Telegram ha parlato di un presunto matrimonio di Annalisa:

La cantante italiana più famosa del momento, con i singoli di maggiore successo radiofonico e ormai diventata anche un sex symbol. A sorpresa senza comunicare nulla, vi svelo in anteprima che si sposa. A luglio. Con il ragazzo in foto…

Corona ha poi pubblicato la foto di un ragazzo che non sarebbe il vero fidanzato della cantante. Ma allora chi dovrebbe essere il futuro marito di Annalisa?

Francesco Muglia, fidanzato di Annalisa e futuro marito?

A svelare l’identità del fidanzato di Annalisa è Savonanews.it che conferma anche le nozze dell’artista. Il futuro marito dovrebbe essere il 42enne Francesco Muglia. Riporta il sito:

Il futuro marito di Annalisa, infatti, è di origine padovana. Muglia opera in un settore diverso da quello musicale e dell’intrattenimento, ed è molto noto per la sua professionalità al servizio di un colosso turistico che con la Liguria ha molto a che spartire.

Facendo una rapida ricerca su Google scopriamo che Muglia è il responsabile delle strategie di marketing e advertising di Costa Crociere e che proprio qualche anno fa Annalisa è stata ospite sulla Costa Smeralda del Padiglione Italia Expo Dubai 2020 di cui l’azienda era sponsor. Negli ultimi anni poi Costa Crociere ha siglato una partnership con il Festival di Sanremo e lì Nali è di casa con ben 5 partecipazioni in gara (l’ultima nel 2021). Sarà davvero così? Su Twitter c’è chi addirittura ha condiviso uno screen delle pubblicazioni del matrimonio:

La vita privata di Annalisa

Nonostante ciò c’è chi continua ad insistere che ci sia una liason tra Annalisa e Guè Pequeno. I pettegolezzi in merito ad un presunto corteggiamento del rapper si rifanno al fatto che su Instagram il diretto interessato non perderebbe occasione di seguire costantemente la collega e di lasciare il segno con un like. Qualche giorno fa anche Dagospia è tornato all’attacco con questi rumors:

Occhi puntati su Guè e Annalisa. Lui la segue costantemente sui social. Nessuna conferma di una liaison, ma domenica sera,quando Annalisa èstata ospite a Che Tempo che Fa, avrebbe alloggiato in un hotel a cinque stelle nel centro di Milano. Ma che ci faceva lì il rapper che ha casa a Milano?

In questo caso ci sembra molto strano, visto che il cantante è sposato con Yusmary Ruano, da cui ha avuto una figlia (Celine) nel 2021. Le prime foto della coppia risalgono al 2019 quando sono apparsi insieme ai loro amici Diletta Leotta Daniele Scardina. Dopo l’arrivo della piccola sia l’artista che Yusmary hanno mantenuto totale riservatezza e non hanno condiviso alcuno scatto loro e tanto meno della figlia sui social, almeno fino alla festa del papà dello scorso anno.