Baldanzi al Napoli assieme a Vicario e Parisi. Il Napoli campione d’Italia prepara tre colpi in casa Empoli per il prossimo anno: già in passato gli azzurri hanno “pescato” in casa dei toscani.
Baldanzi al Napoli…ma non solo
Archiviato il discorso scudetto gli azzurri si preparano per il calciomercato. Sembra che il Napoli abbia puntato a tre giovani promesse in casa Empoli, tra tutti c’è Tommaso Baldanzi. Il 20enne in forza ai toscani ha dato prova di essere pronto a palcoscenici anche più importanti grazie alle sue prestazioni e alla continuità dimostrata nel corso della stagione. Sembra che ora il Napoli sia realmente interessato al giocatore sul quale però ci sono anche altre squadre: qualche mese fa si parlava anche di un inserimento delle milanesi. Per ora il 20enne ha la testa lontana dalle voci di mercato ed è concentrato sul Mondiale U20.
Napoli anche su Vicario e Parisi
Non c’è solo Baldanzi, il Napoli infatti sta monitorando anche altri due giocatori: il portiere 26enne Guglielmo Vicario e il difensore 22enne Fabiano Parisi. Vicario potrebbe arrivare per sostituire Meret: il portiere friulano andrà in scadenza nel 2024 e per ora non ci sono novità sul rinnovo. Parisi arriverebbe invece per aggiungere un elemento fondamentale nelle retrovie azzurre. Spalletti sarebbe d’accordo sull’arrivo dei tre giocatori a Napoli per la prossima stagione.