Nelle ultime ore, Marco Mazzoli si è lasciato andare ad alcuni commenti contro l’ultima edizione del GF Vip. Il naufrago, durante una chiacchierata con Helena Prestes ha espresso la sua opinione sul reality show, confessando la sua avversione per i programmi trash. Fin dal suo sbarco in Honduras, lo speaker radiofonico non ha mai nascosto di non amare le dinamiche forzate di questo tipo di trasmissioni. Parlando con la modella brasiliana, Marco Mazzoli ha dunque, tirato in ballo il reality condotto da Alfonso Signorini, cercando di smascherare alcuni concorrenti che secondo la sua opinione hanno esasperato troppo i loro comportamenti davanti alle telecamere. Ecco cosa ha detto.
Marco Mazzoli contro l’ultima edizione del GF Vip
La settima edizione del Grande Fratello Vip è stata oggetto di discussione anche all’Isola dei Famosi 2023. A parlare del popolare reality show condotto da Alfonso Signorini, rivelando la sua opinione in merito, è stato Marco Mazzoli.
Nelle scorse ore, il naufrago ha tirato in ballo il GF Vip 7 durante una chiacchierata con Helena Prestes. Ecco cosa ha dichiarato:
“C’è stato il caos al Grande Fratello Vip appena finito perché era troppo trash hai visto? Io e Paolo siamo venuti qui per far vedere il Marco e il Paolo e non Mazzoli e Noise. Ma senza trashate o finzioni. Io odio le cose finte. Per questo non vedo i reality”.
Marco Mazzoli, poi, è andato avanti confessando di aver visto solo le prime due edizioni del Grande Fratello, quelle in cui i concorrenti non erano personaggi noti dello spettacolo. Quando sono subentrati i Vip, il naufrago ha affermato di non aver più seguito il programma per via dei protagonisti del reality, considerati “finti”. Ecco cosa ha rivelato a Helena Prestes:
“Pensa che ho visto solo le prime due edizioni del Grande Fratello classico. La prima era bella, un vero esperimento. Loro non sapevano cosa sarebbe successo dopo. Già nella seconda avevano capito che sarebbero diventati famosi ma ci sta. Adesso sono arrivati alla novantesima edizione, ma che scatole chi se ne frega. Non lo guardo. Anche perché dal poco che mi capita di vedere noto finzioni. Per questo avevo discusso anche con te, perché percepivo una finzione. Io e Paolo non sopportiamo le cose finte. Io non faccio questa avventura per soldi o per la fama. Fino a che ho voglia di giocare starò qui poi uscirò”.
Mazzoli, poi, ha concluso spiegando alla naufraga le ragioni che l’hanno spinto a criticarla e ad attaccarla in più occasioni:
“Per questo mi ero un po’ risentito con te. Perché ti avevo percepito come finta. Soprattutto perché prima che iniziasse il gioco hai detto ‘io sulla spiaggia cambierò totalmente’. E infatti sei cambiata e quando arrivavano le telecamere correvi a fare le scenate. Queste cose sono finte e non le sopporto. Adesso però ti vedo cambiata”.
Il crollo di Helena Prestes all’Isola dei Famosi
Poche ore fa, Helena Prestes ha dovuto affrontare un momento di profondo sconforto all’Isola dei Famosi. Nel daytime del programma, trasmesso in onda nel pomeriggio di ieri, mercoledì 10 maggio, è stato mostrato il lungo sfogo della concorrente.
Negli ultimi giorni, la modella è stata al centro di numerosi litigi, accusata dagli altri naufraghi di atteggiarsi davanti alle telecamere e di sentirsi una leader. Stanca di sentirsi giudicata, la naufraga è scoppiata a piangere trovando conforto in Corinne Clery.
Con la voce rotta dal pianto, Helena Prestes si è sfogata con la Clery dicendo:
“Non ce la faccio più, mi sento debole, senza forze. Sento che le persone qui non mi conoscono, mi hanno attaccata. Dicono che io reciti, mi hanno giudicato perché vogliono nominarmi. Mi sento sola, non posso essere me stessa che sembra che sto recitando. Sono loro che recitano, noi io”.
Della questione si parlerà certamente, nella prossima puntata, in onda lunedì 15 maggio 2023.