Uomini e Donne nuovi tronisti 2023: a settembre comincerà una nuova stagione del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 e ci sono già indiscrezioni riguardo ai nuovi protagonisti dei troni classico e over.

Uomini e Donne nuovi tronisti 2023, classico

Per quanto riguarda il trono classico, è molto probabile che rivedremo qualche vecchia conoscenza del programma. Alcuni ex corteggiatori infatti sono pronti ad assumere il nuovo ruolo di tronisti. Uno di questi è Alessio Campoli, reduce dalla delusione ricevuta da Lavinia Mauro che gli ha preferito Alessio Corvino.

Altro nome caldo è quello di Chiara Geme, scelta a suo tempo dal tronista Davide Donadei. I due sono usciti insieme dal programma, ma poi la loro storia è finita. In un’intervista rilasciata a Lorenzo Pugnaloni, l’ex corteggiatrice ha ammesso che le piacerebbe tornare nel dating show in veste di tronista.

Trono over

Riguardo al trono over invece, da tempo si rincorrono voci su una possibile rivoluzione che potrebbe far saltare alcuni volti storici, che stanno temporeggiando e non fanno passi in avanti nelle loro frequentazioni. I principali indiziati in questo senso sono Riccardo Guarnieri, Armando Incarnato e Roberta Di Padua.

Per sostituirli si fanno i nomi di Veronica Ursida, wedding planner classe 1982, che ha già partecipato al programma dal 2019 al 2020. Inoltre, c’è chi parla della possibilità di un ritorno di Alessandro Sposito, che in questa stagione ha lasciato lo show insieme a Pamela. I due però sarebbero in crisi e, se dovessero lasciarsi, lui potrebbe tornare nel parterre dei cavalieri.

Leggi anche Quando comincia la nuova stagione di Uomini e Donne 2023 – 2024?