Clizia Incorvaia dietrofront sui social? Tutto vero e tutto confermato dalla fonte più attendibile di tutti… lei stessa. E’ una notizia che stupisce, ancor di più se si considera che la giovane donna è tra le più importanti influencer d’Italia e che è molto seguita da milioni di follower la sua bella storia d’amore con Paolo Ciavarro, figlio della coppia Vip Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi. Cosa ha causato questa decisione? Ha voluto spiegare ai fan il motivo per cui lei e il marito si espongono meno sui social pur rimanendo molto felici. Ecco le motivazioni nascoste dietro questo gesto drastico e cosa ne pensano i due.

Clizia Incorvaia dietrofront sui social, la spiegazione

Il mistero dell’assenza dai social di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è stato svelato in una serie di video pubblicati sulle sue Instagram stories dove la biondissima show-girl ha spiegato che in questi due anni molte cose sono cambiate nella loro vita. Ne sono fulgido esempio:

  • la convivenza con il marito
  • l’acquisto della casa
  • l’arrivo del loro primo figlio

Tante novità per questi ragazzi che si stanno costruendo una famiglia che la Clizia nazionale così collega al suo vissuto:

“Oggi ho parlato con una di voi che mi ha chiesto perché io e Paolo condividiamo sui social molti momenti in famiglia ma pochi quelli di coppia. Siamo abituati a dei personaggi che condividono ogni istante sui social, invece non funziona così. Ci sono degli istanti che devono essere solo nostri. Questo è necessario accettarlo: non è che tutto va filmato.”

Una consapevolezza semplice che però l’artista siciliana ha raggiunto solo ora.

La vita della Incorvaia

Come ben racconta questo nostro articolo, ecco in sintesi la già intensa biografia di Clizia Incorvaia prima del dietrofront sui social. Nel 2013 la ragazza incontra il cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina. I due si sposano in Sicilia il 12 giugno del 2015 davanti a 260 invitati e il 25 agosto dello stesso anno diventano genitori della piccola Nina. Dopo numerosi tradimenti del marito però, la donna decide di cambiare vita e pone fine al suo matrimonio nel 2018. Di contro il leader della rock band l’accusa di aver impostato la loro vita troppo sui social. Così lo ha spiegato in una recente intervista a Rai Radio2:

“Vivevo una vita dove era tutto basato sui like, a un certo punto mi sono rotto le pal**.” 

Le accuse si allargano al fatto che, secondo Sarcina, l’influencer lo avrebbe tradito con il loro testimone di nozze Riccardo Scamarcio. Ovviamente tutte e tre le parti coinvolte raccontano una versione diversa. Ciononostante, malgrado la sofferenza per la fine turbolenta del suo matrimonio, Clizia trova l’amore all’interno della casa del Grande Fratello Vip incontrando Paolo Ciavarro, da cui Il 19 febbraio scorso ha avuto il piccolo Gabriele. Ora lo story-telling della loro relazione, sempre molto esposto sui social, ha subito una brusca frenata e le motivazioni non sono più un segreto.