Sophie Codegoni mamma. Grande felicità per gli ex gieffini Sophie Codegoni e Alessandro Basciano che nelle scorse ore sono diventati genitori. E’ infatti venuta alla luce la piccola Celine. La pagina Instagram The Pipol Gossip aveva rivelato che Sophie era entrata da poco in ospedale e che a breve sarebbe nata la figlia. In questi mesi, la Codegoni ha aggiornato i suoi followers sulla gravidanza, condividendo con loro le paure e anche le ansie. La stessa ex gieffina aveva rivelato che la scoperta della gravidanza era stata per lei uno shock perché alcuni medici in passato le avevano detto che avrebbe avuto difficoltà ad avere figli. E invece poi le cose sono andate diversamente. Per Sophie si tratta della prima figlia. Basciano è invece già padre d un bambino nato da una precedente relazione.

Sophie Codegoni mamma, lo scatto social

La coppia di ex gieffini ha annunciato la nascita della figlia Celine condividendo sui social un tenero scatto di famiglia. Sophie tiene in braccio Celine mentre Alessandro guarda entrambi con occhi innamorati e sognanti. Nella didascalia, l’influencer ha scritto: “Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato…mamma e papà ti amano da morire. La nostra Céline blue”. Sotto al post sono stati tanti i  commenti che la coppia di neogenitori ha ricevuto. Tra i messaggi di auguri non potevano mancare quelli di alcuni ex gieffini che avevano visto nascere la loro storia d’amore all’interno della reality. Non solo Jessica Selassiè che ha scritto “Benvenuta Celine” con l’emoticon del cuore ma anche Giacomo Urtis, Patrizia Pellegrino e Manila Nazzaro. Nessuna reazione invece da parte di Soleil Sorge. Di recente le due si sono lanciate diverse frecciatine sui social. Un’inversione di rotta rispetto a quando in un’ospitata a Verissimo avevano parlato della loro amicizia.

Il racconto della gravidanza

Per Sophie Codegoni si è trattata di una gravidanza a sorpresa. L’ex gieffina aveva raccontato via Instagram ai suoi followers la reazione che aveva avuto quando aveva scoperto di aspettare un bambino: “Io ero più sconvolta di lui, ero bianca cadaverica e pietrificata. Io spesso gli facevo gli scherzi e lui non ci ha creduto. È stato un momento di confusione perché non ce lo aspettavamo. Non perché non sapessi come nascono i figli, lo dico prima che parte la polemica. Io però già lo sapevo avevo un sacco di problemi alle ovaie, ovaio policistico”. Prima di rimanere incinta, i medici l’avevano messa in guardia allertandola sulle difficoltà che avrebbe incontrato nel caso di una eventuale gravidanza: “Poi feci una visita dal ginecologo e mi disse che avrei avuto problemi ad avere figli. Poi, sentendo dei consigli, mi avevano detto di smettere la pillola perché ci avrei messo del tempo ad avere bambini”. Sophie non si aspettava di diventare mamma in breve tempo tanto da aver avuto difficoltà a realizzare all’inizio la notizia: “Io avevo voglia di diventare mamma giovane, ma non pensavo così giovane e così in fretta. Poi ho avuto due settimane di ritardo, io ero abituata con il mio ciclo, ma quando ho fatto il test ci ho messo due giorni a realizzare”.

Il ricovero in ospedale

Durante la gravidanza non sono poi mancati i problemi. Un mese fa, Sophie Codegoni era stata ricoverata in ospedale dopo che da giorni accusava una fitta al fianco destro. L’influencer aveva poi spiegato che il malessere non aveva nulla a che fare con la gravidanza ma che era correlato all’infiammazione di un rene: “Già qualche settimana fa, avevo questo fastidio, questa fitta perenne al fianco destro. Giorno dopo giorno mi faceva sempre più male. Ieri erano due notti che non riuscivo a dormire, un male terrificante. Ho fatto un’ecografia al rene”. Fortunatamente poi l’infiammazione è guarita. In quei giorni, Alessandro Basciano è sempre stato accanto a lei a dimostrazione del forte sentimento che li unisce.