John Travolta Katherine Heigl. Le star di Hollywood John Travolta e Katherine Heigl saranno gli attori principali della commedia romantica “That’s Amore”.
John Travolta e Katherine Heigl protagonisti di una nuova commedia romantica
Secondo il noto notiziario di intrattenimento Variety, Nick Vallelonga è alla regia e alla scrittura di una nuova commedia romantica. Il regista, reduce dal grandissimo successo del film Green Book, avrà il piacere di lavorare con John Travolta e Katherine Heigl, che interpreteranno i protagonisti. Torna quindi un nuovo appuntamento con quel genere che gli anglosassoni chiamano “Rom-Com”, ovvero romantic comedy. La commedia romantica è sempre molto apprezzata sia dai nordamericani che dagli europei.
Nel film potrebbe esserci anche Christopher Walken, che dalle indiscrezioni ora sembra essere impegnato nelle trattative con la produzione. Per capire se ci sarà o meno bisognerà aspettare, visto che le riprese del film inizieranno ad agosto.
Come già anticipato, Nick Vallelonga sarà sceneggiatore, regista e produttore del film. Nella troupe compaiono anche i nomi di Dante Spinotti, come DOP – direttore della fotografia -, di Gianni Quaranta come scenografo, del montatore Steven Rosenblum e della costumista Betsy Heimann. I produttori esecutivi del film, invece, sono David Polemeni, Tamara Birkemoe e Mark Damon.
La sinossi
Nick Venere – interpretato da John Travolta – è un uomo che non si è mai sposato che non è mai stato sposato e che ha concluso da un po’ di anni i periodi dei grandi appuntamenti. Nick non ha mai conosciuto nessuno che gli dicesse ‘Ti amo’ e capisce che probabilmente non succederà mai.
Patty Amore invece – i cui panni sono vestiti da Katherine Heigl – ha altrettanti problemi: timida e introversa, è piena di diversi tic e abitudini nervose. Un segreto del suo passato, assieme al rapporto con un padre iperprotettivo, l’ha costretta a ritirarsi dal gioco degli appuntamenti.
Quando Nick e Patty si incontrano, scontrandosi letteralmente l’uno con l’altro, esplode una connessione improvvisa. Il film è il racconto dell’incontro di due persone emotivamente danneggiate che escono insieme e tentano di costruire qualcosa. Ma non andrà tutto liscio: le loro famiglie verranno coinvolte e i risultati saranno esilaranti. Questo almeno è quello che promette la sinossi ufficiale.