Incidente Noicattaro oggi giovedì 11 maggio 2023, tragedia nel Barese. Il tragico impatto, avvenuto sulla Strada Provinciale che collega Noicattaro a Rutigliano, nell’Area Metropolitana di Bari, ha visto un giovane uomo perdere la vita. Si tratta di un 20enne che era a bordo della sua auto che purtroppo si è scontrata con un camion.
Sono ancora sconosciute le cause per cui, i due mezzi, una macchina e un mezzo pesante, si sono scontrati. La vettura è terminata fuori strada, in campagna.
Incidente Noicattaro-Rutigliano oggi, chi era la vittima Griseld Topi
Il giovane che ha perso la vita si chiamava Griseld Topi, e aveva origini albanesi. Purtroppo per lui, nonostante l’arrivo dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare. L’autista del tir invece, è rimasto illeso.
Sul posto sono giunti, oltre ai soccorritori del 118, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia Locale di Rutigliano, a cui sono stati affidati tutti gli accertamenti del caso.
Per lungo tempo la strada è stata bloccata dal camion lungo l’intera carreggiata. Gli addetti ai lavori hanno chiuso la strada in entrambe le direzioni.
Griseld era residente a Noicattaro, nel Barese, pur avendo origini albanesi.
Violento incidente in Sicilia, sulla Melfi-Sciacca: un morto e 3 feriti
Sempre nella serata di oggi giovedì 11 maggio 2023, si è verificato un altro tragico incidente stradale, sulla Melfi-Sciacca, in Sicilia. Qui purtroppo, è morta una persona, mentre altre tre sono rimaste gravemente ferite.
È questo il bilancio del sinistro dove due auto si sono scontrate in modo mostruoso. Si è trattato di un frontale, avvenuto intorno all’ora di cena.
Le autovetture coinvolte sono andate completamente distrutte, motivo per il quale si crede che i tre feriti versino in gravi condizioni.
Sul posto sono giunti gli operatori del 118 e i Carabinieri, per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Incidente Ferrara, morta una ragazza di 20 anni a Cento
Anche a Cento, nel Ferrarese, un incidente ha portato alla morte di una ragazza di 20 anni. Due auto si sono scontrate, e la giovane ha avuto la peggio. Nell’incidente brutale sinistro sono rimaste coinvolte in tutto tre persone: le altre due sono state portate all’ospedale d’urgenza.
Secondo quanto riportato dai quotidiani locali, il fatto è avvenuto nel pomeriggio di oggi giovedì 11 maggio 2023, intorno alle ore 16.00, all’incrocio tra via Modena e via Renazzo. Due mezzi si sono scontrati violentemente.
Gli altri due sono uomini che erano al volante delle rispettive macchine.
Prontamente sono arrivati i Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale di Cento e il personale del 118. Le indagini per ricostruire la dinamica accidentale sono affidate alle Forze dell’Ordine.
Cremona, incidente sulla Paullese: morto un 49enne
In provincia di Cremona, un uomo di 49 anni ha perso la vita nel terribile incidente stradale sulla Paullese. La vittima si trovava al volante di una Dacia Sandero, quando per cause ancora da accertare, si è scontrata frontalmente contro un tir. L’impatto è stato fatale e il conducente è morto sul colpo.
L’uomo, di cui non si conoscono le generalità, era un 49enne originario di Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia.
La tragedia è avvenuta intorno alle ore 13.00 di oggi giovedì 11 maggio 2023, lungo la Paullese, ex Strada Statale SS415, nei pressi dello svincolo che conduce al comune cremasco di Paderno Ponchielli.
Secondo quanto si è appreso, il camion transitava in direzione di Cremona, mentre la Dacia Sandero, in direzione opposta. Non è chiaro come i due mezzi siano entrati in collisione. Visto lo scontro frontale, è probabile che uno dei due abbia inavvertitamente invaso la corsia di marcia opposta. Potrebbe essersi trattato di una disattenzione o di una manovra azzardata.