Più attenzione agli amici a quattro zampe, con servizi specifici a loro dedicati. Marina Severoni, una dei candidati della lista Alternativa Popolare per Stefano Bandecchi sindaco di Terni ha le idee chiare su quali saranno i principali punti su cui battersi.
Marina Severoni, già un passato in politica come consigliera comunale e provinciale, conosce bene la situazione di Terni, dove è nata e dove ha sempre vissuto. In un videomessaggio pubblicato sul suo profilo Facebook si legge, infatti, che “sono nata a Terni e vivo qui da sempre. Ho le tue stesse esigenze e affronto ogni giorno i tuoi stessi problemi. Le tue necessità sono le mie. Ritengo che la nostra città abbia davvero delle grandi potenzialità ma purtroppo negli anni è stata sempre più lasciata a se stessa”.
Ma per Severoni è importante anche considerare gli animali, che ci tengono compagnia ogni giorno e che diventano parte integrante della famiglia. “Creiamo insieme il Paradiso degli Animali“, dice a Tag24, sottolineando che “in una società dove spesso i rapporti umani sono carenti, i nostri ‘Piccoli Amici’ ci riempiono il cuore di amore e accompagnano con affetto incondizionato le nostre giornate”.
Lista candidati Bandecchi, Severoni: “Più servizi dedicati agli amici a quattro zampe”
“A loro va – aggiunge la candidata consigliera comunale a Terni in lista per Stefano Bandecchi sindaco – la nostra particolare attenzione con l’istituzione di servizi dedicati indispensabili, ad oggi inesistenti”. Per Severoni sono dunque necessari la “creazione di piste di agility dog, centro di addestramento professionale, forno crematorio, cimitero, istituzione del Cras (Centro di Recupero per Animali Selvatici) e progetto ‘Amico per sempre‘ per l’adozione dei più sfortunati. Pensiamo al loro benessere e anche a quando non li avremo più con noi”. E conclude: “Insieme ce la faremo”.
Leggi la lista completa dei candidati per Stefano Bandecchi sindaco di Terni.