Arnold, è questo il nome della serie in uscita su Netflix, sulla vita del grande attore e politico Schwarzenegger. Fuori il trailer.

Arnold, fuori il trailer della serie su Schwarzenegger

Il 7 giugno il catalogo della piattaforma streaming Netflix avrà una nuova serie: Arnold. Un documentario in più episodi che racconta la vita dell’attore, ma anche politico, imprenditore e produttore cinematografico austriaco naturalizzato statunitense, Schhttps://www.tag24.it/489360-arnold-schwarzenegger-eta/warzenegger.

Fuori anche il trailer con le prime immagini di quello che sarà visibile anche su Sky Glass, Sky Q o tramite l’app su Now Smart Stick. Uno sguardo a 360° su tutta la carriera dell’uomo che sin da giovane si è imposto come uno dei maggiori culturisti del mondo.

Le puntate, tre in tutto, si concentreranno sulla sua professione di atleta, con ben 13 titoli mondiali vinti, oltre alle conquiste nel mondo cinematografico e politico. Non mancherà anche l’aspetto personale e privato del celebre personaggio dello spettacolo.

La produzione Netflix ha rilasciato la trama principale, spiegando:

“Questa intima docuserie racconta la vita e la poliedrica carriera di Arnold Schwarzenegger, da campione di bodybuilding a star hollywoodiana a politico”.

Il trailer ci anticipa che sarà lo stesso Arnold Schwarzenegger a raccontarsi. Anche lui come tutti, è stato circondato da alti e bassi, da vittorie e sconfitte, ma la sua brama di ottenere sempre qualcosa in più, lo ha portato ad essere quello che è oggi:

“Se sei sempre affamato non sarai mai soddisfatto”.

Sinossi

La docuserie Arnold è diretta da Lesley Chilcott e prodotta da Allen Hughes.

Le parole di Schwarzenegger faranno da cornice a un susseguirsi di interviste con gli amici e i compagni di avventura dello sportivo e amante del body-building. Si partirà dall’infanzia trascorsa nelle campagne dell’Austria, fino al successo ad Hollywood.

Tre puntate per 3 vite, quella sul suo essere atleta, attore ed infine governatore della California.

Leggi anche Arnold Schwarzenegger ricorda il padre nazista, “distrutto dall’odio”.