Sal Da Vinci nonno ancora una volta. La terza, per l’esattezza. Nasce la figlia di Salvatore Santoro e Annachiara Sorrentino. Un giorno felice per l’artista napoletano e per la mamma che annuncia a tutti i suoi follower la notizia, pubblicando una tenerissima foto su Instagram. Scopriamo insieme tutti i dettagli delle ultime ore. Annachiara Sorrentino ha partorito.

Sal Da Vinci nonno: l’annuncio di Annachiara

Sal Da Vinci diventa nonno per la terza volta: la figlia Annachiara Sorrentino, infatti, moglie di Salvatore Santoro, ha avuto il suo primo figlio. Questo dopo la nascita degli altri due nipotini dell’artista napoletano, ovvero i figli di Francesco Da Vinci e Riccarda D’Ambrosio.

I social esplodono di foto, amore e dediche speciali per tutta la famiglia.

E’ un momento pieno di gioia, questo, che viene celebrato dal vivo e virtualmente, con commenti pieni di entusiasmo e contentezza.
Il post sulla nascita del bambino lo possiamo trovare direttamente sul profilo di Annachiara Sorrentino. E’ proprio lei, infatti, che ha pubblicato le prime immagini del piccolo. Ringrazia proprio nella descrizione al post suo figlio stesso per averla fatta diventare mamma. Per lei oggi è un giorno tanto speciale.

Annachiara Sorrentino figlia di Sal Da Vinci: le foto del piccolo

Su Instagram, come sempre, tutti i follower si aggiornano in tempo reale sulla vita privata dei vip. A dare la notizia della nascita è proprio Annachiara che accompagna lo scatto in cui è ritratto il bimbo ad una didascalia che recita:

“11.05.2023 alle ore 04:28 nasce l’amore della mia vita. Grazie per avermi reso MAMMA”.

Rilasciamo di seguito le prime immagini del piccolo:

Come si chiama il nipotino di Sal Da Vinci?

Adesso resterebbe per i più curiosi soltanto una domanda. Come si chiama il neo-nipote di Sal Da Vinci?

Come sempre è mamma Annachiara ad informarci sui social, riguardo al nome del piccolo e agli altri dettagli sulla sua nascita. Lo fa ricondividendo sul suo profilo la storia del marito.

Scopriamo insieme che cosa c’è scritto.


In una delle storie dal profilo di Annachiara c’è la foto del marito Salvatore Santoro (padre del piccolo) insieme al bimbo e la didascalia che recita:

“Eternamente noi tre per sempre.”

E proprio qui arriviamo al nome del bimbo e addirittura all’orario esatto della sua nascita. Infatti, il marito rilascia un’altra storia in cui tagga la moglie, scrivendo:

Ore 4:28 è nato Antonio Santoro. Il mio cuore fuori dal petto…

Benvenuto al mondo amore di papà.”

Sono tante poi le dediche e le parole d’affetto rivolte al piccolo Antonio che si susseguono nel corso delle storie e tra i commenti stessi alle foto pubblicate dai genitori e dai parenti. Una vera e propria festa su Instagram tra dolci parole, cuori e i migliori auguri da parte di tutti.

Sal Da Vinci matrimonio figlia: la famosa dedica

Tra i segni rilasciati suoi social, resta memorabile la grande dedica del cantante Sal Da Vinci (nome d’arte di Salvatore Michael Sorrentino) per sua figlia in occasione del matrimonio. Le parole d’affetto e soddisfazione riguardano anche il compagno di vita di Annachiara.

Sal ha scritto:

“Ho sempre desiderato vederti insieme ad un uomo che ti apprezzasse per la donna che sei. Un uomo che ti amasse e che ti rispettasse sempre qualsiasi cosa accada…e che ti difenda sempre a spada tratta… perché nonostante tu ormai sia una donna che sta per incamminarsi per la sua strada, io ti vedo sempre la mia piccola bambina. Desidero che vi perdiate negli occhi l’uno e dell’altro… amandovi incondizionatamente. Insomma Annachiara. Rendimi felice con la tua felicità. Il tuo papà Sal”.