Bono Vox è volato a Napoli insieme alla sua famiglia per festeggiare il suo 63esimo compleanno. Il frontman degli U2 è giunto ieri sera nella città vincitrice dello scudetto di Serie A ed è stato accolto a braccia aperte dai cittadini e dal proprietario di un ristorante dove ha trascorso la serata. Proprio in questa occasione ha rivelato un dettaglio sulla sua vita, rimasto nascosto fino ad oggi che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Bono Vox Napoli: il viaggio nella città partenopea

Il frontman degli U2 è arrivato ieri sera 10 maggio 2023 a Napoli dopo essere sbarcato a Capodichino. La città, ancora in festa per aver vinto lo scudetto di serie A, non ha perso occasione di accoglierlo nel modo migliore tanto da donargli una sciarpa della squadra.

Bono Vox si è subito sentito a casa e si è legato al collo la sciarpa per poi dirigersi al ristoriate Mimì alla Ferrovia, uno dei locali storici del paese che si trova nei pressi della Stazione centrale ed è una meta molto gettonata da vip e personaggi che giungono a Napoli. L’artista, così, ha colto l’occasione per festeggiare il suo 63esimo compleanno insieme alla famiglia.

La rivelazione del frontman degli U2

All’indomani della serata, il locale non ha potuto fare a meno di postare sui social una foto con il protagonista della cena con tanto di descrizione. Proprio ieri sera, Bono Vox avrebbe rivelato un dettaglio importante sulla sua vita riportato dal proprietario del ristorante:

Dopo Sting, un altro mostro sacro della musica internazionale ha fatto tappa da Mimì. Bono Vox ha degustato tutte le tipicità locali e i piatti della tradizione di Mimì alla ferrovia: treccione di mozzarella di bufala, ricottina con confettura di pomodoro, peperone ‘mbuttunato, friarielli, scarola con olive e capperi. E poi a seguire spaghetti con vongole veraci e candele alla genovese. E per concludere babà e pastiera napoletana. E quando gli abbiamo chiesto se avesse intolleranze o allergie, ha risposto: ‘I’m only allergic to Juventus’!!!! Forza Napoli Sempre!!!!.

Chi è Bono Vox?

Bono Vox è il leader degli U2, gruppo molto amato dal pubblico e con una fama internazionale. Il frontman della band da sempre ha dovuto affrontare una malattia agli occhi. Secondo quanto si legge sul web, l’artista avrebbe un certo glaucoma e per questo è costretto a portare sempre gli occhiali da sole. In una intervista alla BBC ha spiegato:

Questo è il posto giusto per spiegare a tutti che ho un glaucoma da 20 anni.

Nonostante ciò Vox non ha mai abbandonato il suo sogno: la musica. Con determinazione e intraprendenza ha fatto uscire il suo talento ed ha conquistato milioni di fan che ancora oggi lo seguono e supportano in ogni situazione. Sulla sua vita privata sappiamo che è sposato da più di 40 anni con Ali Hewson. I due si sono conosciuti a scuola nel 1975 e da quel momento non si sono più lasciati. Hanno 4 figli, Jordan, nata il 10 maggio del 1989, Memphis Eve, nata il 7 luglio del 1991, Elijah Bob Patricius Guggi Q, nato il 18 agosto del 1999 ed infine John Abraham nato il 21 maggio del 2001.

Innamorato perso della sua famiglia e di sua moglie, ha rivelato in una delle tante interviste:

Sposarsi può essere una follia. Ma c’è qualcosa di meraviglioso nello sfidare il destino. Quel che so è che l’amicizia può superare l’amore romantico, a volte ed è esattamente ciò che lega me ed Ali Quando trovi nella stessa persona amore e amicizia, sei di fronte a qualcosa di speciale.

Anche se famoso e noto in tutto il mondo, Vox non ha mai smesso di aiutare il prossimo e in particolare i paesi del terzo mondo, battendosi a sostegno dei diritti umanitari.