Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Clamoroso colpo di scena nella vita sentimentale dei due giudici di Amici. Nonostante entrambi si siano dichiarati sentimentalmente impegnati a Verissimo, un nuovo rumor fa pensare ad un altro scenario. Michele Bravi e Giuseppe Giofrè si starebbero frequentando in gran segreto ma tra loro non sarebbe nata solo una bella amicizia. Un utente anonimo ha fatto una segnalazione all’esperta di gossip Deianira Marzano che ha acceso la miccia del gossip.
Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, la segnalazione
Qualche settimana fa era già circolata in rete l’indiscrezione di un presunto flirt tra Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. L’influencer Deianira Marzano aveva rivelato che tra i due stava nascendo qualcosa in più di una semplice amicizia. Oggi è arrivata una segnalazione che aggiunge un ulteriore tassello. Un utente ha infatti segnalato di aver beccato i due giudici di Amici insieme in un locale allo stesso tavolo: “Ho visto Bravi e Giofrè al tavolo accanto al mio erano soli, meravigliosi. Mi hanno dato l’idea di una coppia. Non ho fatto foto, avevo troppa paura”. La fonte, che vuole rimanere anonima, avrebbe incontrato Bravi e Giofrè in un locale. I due però non erano in una comitiva bensì da soli. Una frequentazione che i due stanno cercando di mantenere segreta e su cui si esporranno in futuro nell’ipotesi in cui le cose dovessero andare bene. I fan del talent sognano però già di vederli insieme.
L’ospitata a Verissimo
Di recente, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè erano stati ospiti a Verissimo. In questa occasione i giudici di Amici avevano parlato della loro vita privata. Punzecchiati da Cristiano Malgioglio, avevano dichiarato di essere fidanzati. Michele Bravi aveva infatti rivelato: “Ti faccio contento: io di solito pubblico sempre canzoni tristissime su storie che finiscono. Ora è un po’ che non pubblico canzoni”. Malgioglio era tornato poi all’attacco di Giofrè svelando di averlo sentito parlare al telefono in tono romantico: “L’altro giorno lui parlava in inglese e, da quel poco che ho capito, ho compreso che ha una storia d’amore. Non so se a Los Angeles, a New York o Londra, ma ce l’ha”. Il ballerino si era arreso ammettendo di avere una persona nella sua vita: “Sì, ho una storia, a Los Angeles”. In passato Giofrè ha avuto una relazione con il ballerino Adam Vesperman ma fino ad oggi non era trapelata nessun’altra notizia sul suo stato sentimentale.
Chi vincerà Amici 22?
I finalisti che si contenderanno la vittoria ad Amici sono Angelina Mango, Isobel Kinnear, Mattia Zenzola e Wax. Angelina è finora favorita nei sondaggi dove è stata quotata a 1,80 di bookmakers. Dietro l’angolo c’è però Isobel che potrebbe strapparle la vittoria. Secondo Rudy Zerbi però a trionfare sarà proprio la figlia di Pino Mango. L’insegnante di Amici l’ha definita infatti un talento straordinario. Per quanto riguarda gli altri due finalisti, Wax finora ha poche possibilità di farcela. Nella semifinale è riuscito a battere Aaron ma il suo atteggiamento è stato poco gradito nelle ultime settimane dai telespettatori. In particolare, i fan del talent di Canale 5 non hanno apprezzato l’uscita del giovane contro i giornalisti, rei di avergli fatto delle critiche. Mattia Zenzola è invece molto amato dal pubblico femminile. Il giovane vanta consensi da parte del gentil sesso anche se è improbabile che possa arrivare sul podio. Mattia è tallonato da Isobel e da Angelina favorita anche dai media: “Trovo non giusta questa cosa, perché la radio passa solo il suo singolo favorendo e aumentando la visibilità (quindi la votazione del pubblico durante il ballottaggio alla finale) mentre sono ancora tutti a scuola?? E gli altri cantanti che sono mer***e?? O tutti o nessuno”, ha fatto notare un utente sui social. C’è da dire che il singolo di Angelina è quello che ha avuto più stream dall’inizio, un risultato che vale come spiegazione del passaggio in radio.