Simone Antolini e Cecchi Paone lasciano “l’Isola dei famosi”. In attesa di una nuova puntata del reality condotto da Ilary Blasi in arrivo questa sera su Canale 5, la coppia di fidanzati ha abbandonato il reality. Il pubblico è molto curioso di scoprire tutta la verità al riguardo e intanto segue la vita dei naufraghi nei vari daytime mandati in onda ogni giorno.

E’ passato quasi un mese da quando i vip hanno iniziato l’avventura in Honduras e sono ancora tante le sorprese e i colpi di scena che potranno capitare fino al giorno della finale. Qualcuno, però, scommette già su chi si aggiudicherà il montepremi tanto ambito.

Simone Antolini e Cecchi Paone lasciano l’Isola dei famosi

“L’Isola dei famosi” è un reality ben diverso dai soliti dato che si tratta di una vera e propria prova di coraggio. I naufraghi sono volati in Honduras dove vivono su un’isola deserta e non sempre le cose vanno nel verso giusto. C’è chi riesce ad arrivare fino alla fine e chi si ritira nel corso del programma per motivi di salute o altri fattori.

Nella scorsa puntata Christopher Leoni è stato costretto ad abbandonare il gioco poiché eliminato, invece, sarebbe di poche ore fa la notizia del ritiro da parte della coppia formata da Simone Antolini e Cecchi Paone.

Il motivo del ritiro

Dopo l’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano sull’abbandono dell“l’Isola dei famosi” dei due fidanzati Simone Antolini e Alessandro Cecchipaone, è stato confermato il ritiro da parte dei due. Si fa sempre più probabile l’ipotesi che il compagno del giornalista non abbia superato il problema di salute e per tale motivo ha dovuto lasciare il reality.

Cosa è successo a Simone Antolini?

Come altri naufraghi, anche Simone Antolini ha dovuto fare un passo indietro a causa di un malore. Infatti, nel corso dell‘ultima puntata andata in onda l’8 maggio 2023, il fidanzato di Alessandro Cecchipaone era assente ed è stato proprio Alvin, l’inviato del programma, a raccontare quanto accaduto, lasciando poi la parola al giornalista che ha affermato:

Sono provato e triste anche perché questa isola o la facciamo in coppia o non la facciamo, spero che ci siano le condizioni di salute per farlo tornare. Ci tengo a dirvi che voleva salutare tutti e a sottolineare che lui non si è voluto affatto risparmiare.

Simone e Cecchi Paone come si sono conosciuti?

La storia tra Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone è unica ed ha lasciato tutti a bocca aperta, naufraghi e pubblico a casa. A raccontarla c’ha pensato il più giovane tra i due che avrebbe riferito di essere stato fidanzato fino a qualche anno fa con una ragazza con cui ha vissuto una relazione terribile e bellissima allo stesso tempo.

Sono stato con lei da quando avevo 16 anni fino ai 19. Una relazione terribile e bellissima al tempo stesso. Bellissima per quello che mi ha lasciato, ma terribile per l’ultimo periodo di crisi.

Il ragazzo ha sempre provato attrazione per lo stesso sesso ma ha sempre cercato di nascondere il suo desiderio e si autoconvinceva che non poteva succedere di innamorarsi di un uomo. Poi la svolta durante il Covid:

Accendevo la tv e vedevo Alessandro che parlava di vaccino e Covid. Ero affascinato. Mettevo like e reazioni. Improvvisamente mi segue, ricambia queste reazioni e mi scrive mettendo una faccetta con i cuoricini. Io impazzisco. Ci incontriamo, andiamo a fare una cena, noi due da soli. Ed è stato magico, bellissimo perché mi ha fatto parlare, mi ha ascoltato.

Il naufrago ha poi affermato che il suo nuovo compagno sarebbe il suo primo vero amore.