H&M Mugler Milano prezzi. La nuova co-lab Mugler H&M per uomo e per donna, è da oggi finalmente disponibile sul sito ufficiale del marchio svedese e in negozi selezionati. Si tratta dunque di una vera e propria reinterpretazione di alcuni look d’archivio firmati dal leggendario Thierry Mugler tra gli anni ’80 e ’90.

Una collaborazione di stilisti di alto livello che ci ha tenuto tutti sulle spine, dall’annuncio iniziale, i due marchi hanno lanciato una campagna con protagonista Jerry Hall e un video musicale “Music Sounds Better With You“.

Fin dal primo momento, ho voluto che questa collezione fosse davvero in stile Mugler.I dettagli e la qualità di ogni capo per H&M dovevano rispecchiare l’eccellenza del brand” ha dichiarato lo stilista.

Siamo stati tutti onorati di conoscere Manfred, che è stato coinvolto nelle fasi iniziali insieme a Casey. E oggi siamo orgogliosi di celebrare l’eredità di Manfred Thierry con questa collezione” ha affermato Ann-Sofie Johansson, consulente creativo di H&M.

H&M Mugler Milano prezzi e taglie inclusive

Sia per quanto riguarda le taglie che i prezzi, il marchio svedese si è assicurato che i capi di abbigliamento da donna e da uomo fossero inclusivi come tutte le altre sue linee.

Gli accessori

A completare la collezione, una serie di accessori gender fluid come guanti, collant, borse e sciarpe. Ciliegina sulla torta i gioielli iconici come collane e orecchini con gocce a lacrima o con la stella di Mugler, le body chains e le catenine per il corpo in oro e argento.