Abito Elodie ai David di Donatello 2023 da togliere il fiato, la cantante vincitrice del premio per la miglior canzone originale aveva già conquistato il trofeo di più paparazzata dai fotografi. Pioggia di flash per lei, splendida con un nude look disegnato su misura per lei da Valentino e che ha sfoggiato con grande disinvoltura emozionata per questo tappeto rosso dove per la prima volta nella sua carriera si è aggiudicata un premio. Noi di TAG24 l’abbiamo intercettata e le abbiamo chiesto quali siano i suoi obiettivi futuri per quanto riguarda il cinema.

Abito Elodie ai David di Donatello 2023 è favoloso, la nostra intervista video

[bbvideo id=5513556]

Elodie è stata molto disponibile con la stampa, non nascondendo la sua emozione per una candidatura che di lì a pochi minuti si sarebbe tramutata in una vittoria per la sua canzone “Proiettili” tratta dal film “Ti Mangio il Cuore”: “Chi è che dice il cinema è morto? È l’unico modo per raccontare pienamente l’essere umano. Per me fare questo film è stato come andare per dieci anni dall’analista. Ho scoperto un altro modo di essere donna, un altro modo di vivere. Mi sono portato dietro questa emozione, oltre ad un paio di jeans dal set”.

La voglia di continuare a fare cinema

Sul futuro ai microfoni di TAG24 si sbottona sulla voglia di tornare a recitare, magari sfruttando la sua autoironia: “Magari mi piacerebbe fare una commedia, ma io amo tutto quello che è vita. Il ruolo dei sogni? La coatta romana perché sarei me stessa“, e se ne va regalando sorrisi e selfie ai tanti invitati alla serata di gala. Lei è sicuramente la star italiana indiscussa di questi David di Donatello 2023, una stella sempre più luminosa non solo per quanto riguarda la musica come dimostra la docuserie sulla sua vita che sta spopolando su Amazon Prime Video.