Perché Chiara Ferragni ha un cerotto sul seno? Nelle ultime ore, questa è una delle domande più ricorrenti sui social. I followers dell’influencer hanno notato un dettaglio nelle ultime immagini pubblicate su Instagram che ha fatto esplodere il caso. Ecco quali sono le teorie più gettonate sul web e la possibile spiegazione.

La salute dell’influencer preoccupa i fan: ecco cosa sta succedendo

Nelle ultime ore, alcune immagini pubblicate da Chiara Ferragni su Instagram hanno fatto il giro del web. Negli scatti che preoccupano i fan, l’imprenditrice indossa un top a fascia in pelle dal quale si intravede uno strano cerotto posizionato proprio sopra il seno.

Il dettaglio non è sfuggito ai milioni di followers dell’influencer che hanno iniziato a chiedersi perché Chiara Ferragni ha un cerotto sul seno. Preoccupati per l’eccessiva magrezza e lo sguardo spento della moglie di Fedez, gli utenti hanno iniziato ad avanzare numerose teorie.

Sotto il post, infatti, sono piovuti una valanga di commenti. Tra i tanti, la maggior parte ha rivolto all’influencer delle domande sulla sua salute. In alcuni messaggi, infatti, si legge “Stai bene Chiara?”, o “Cosa ti succede?”, o ancora, “Perché porti quel cerotto sopra il seno?”.

Oltre alle domande, tra i tanti commenti sono spuntate anche alcune teorie sul motivo della presenza del cerotto. Qualche utente, infatti, ha ipotizzato, “semplicemente è un copri capezzolo per non farlo veder con il top?”, per un’altra fan invece, “potrebbe essere il cerotto anticoncezionale ma non si può applicare sul seno. C’è nelle controindicazioni”.

Non sono mancati anche i commenti ironici e pungenti da parte di coloro che hanno spiegato la presenza del misterioso cerotto come l’ennesima mossa dei Ferragnez per attirare l’attenzione e far parlare di sé. Ecco cosa ha scritto in proposito un utente, “l’unica cosa certa è che ha pubblicato la foto per far sì che la gente commenti chiedendole cosa sia“, mentre un altro ha avanzato un’ipotesi simile scrivendo: “Serve solo per attirare commenti e curiosità e farla guadagnare”.

Mentre sui social continuano a circolare diverse ipotesi sul caso, Chiara Ferragni è reduce dai festeggiamenti per il suo 36esimo compleanno, in occasione del quale il marito Fedez le ha scritto una commovente dedica e i suoi collaboratori le hanno organizzato una festicciola a sorpresa in ufficio.

La spiegazione di Chiara Ferragni: ecco perché avrebbe un cerotto sul seno

Al momento, l’influencer non ha ancora fatto chiarezza sul misterioso cerotto ma, la spiegazione più plausibile potrebbe essere ritrovata in alcune storie Instagram risalenti a qualche mese fa. In quel caso, infatti, proprio l’influencer era intervenuta direttamente sui social per spiegare la presenza di un cerotto simile sul suo braccio.

L’influencer aveva raccontato sul web di essersi sottoposta a un piccolo intervento chirurgico. Lei stessa, infatti, ha spiegato di aver dovuto rimuovere un neo che nel tempo aveva cambiato colore rassicurando, poi, i suoi followers sul buon esito dell’esame istologico.

Ecco cosa aveva rivelato in proposito Chiara Ferragni: “Durante un recente controllo è risultato che un neo che avevo sul braccio era leggermente cambiato di colore, per questo i medici hanno deciso di rimuoverlo. Fortunatamente è arrivato il risultato dell’istologico, è tutto ok. Era un neo cambiato e da togliere perché poteva trasformarsi in un melanoma”.

Poi, l’influencer ha aggiunto:

Una volta l’anno, ora una volta ogni sei mesi, faccio la visita dei nei perché ho familiarità con i melanomi“.

Lo scorso anno, poi, anche la sorella Valentina Ferragni aveva dovuto affrontare un problema simile spiegando di aver rimosso un carcinoma basocellulare.

Anche in questo caso, dunque, il sospetto è che possa essersi trattato della rimozione di un neo potenzialmente pericoloso per la sua salute. Proprio la Ferragni ha ricordato spesso ai suoi followers l’importanza della prevenzione invitando la sua community a prendersi cura della salute, mentale e fisica.