Simone Antolini si è confidato con i suoi compagni di avventura e ha parlato della sua ex fidanzata. Prima di legarsi sentimentalmente ad Alessandro Cecchi Paone, il naufrago ha avuto una relazione con una ragazza durata quasi 4 anni. Ecco il suo racconto.
Simone Antolini sulla sua ex fidanzata: “Era un amore fisico”
Per Simone Antolini è tempo di grandi confidenze all’Isola dei Famosi. Il naufrago, che recentemente ha dovuto allontanarsi dal gioco per via di un malore, ha raccontato il suo passato ad alcuni compagni.
Come lui stesso aveva già raccontato qualche mese fa durante un’intervista a “Fanpage”, prima di conoscere Alessandro Cecchi Paone, il 23enne ebbe una storia d’amore, durata anni, con una ragazza.
Nel corso di una chiacchierata con Pamela Camassa, Luca Vetrone e Cristina Scuccia, il naufrago si è aperto parlando di questa relazione e definendola “terribile e bellissima” allo stesso tempo. Ecco cosa ha raccontato:
“Sono stato con una ragazza, da quando avevo 16 anni fino ai 19. Abbiamo convissuto per due anni in un appartamentino da ristrutturare. L’abbiamo fatto contro il volere dei nostri genitori. Era un amore fisico, ma non siamo mai stati felici, tra studio e lavoro”.
Nel corso del suo racconto, inoltre, Simone Antolini ha spiegato che la sua ex aveva dovuto attraversare dei momenti molto difficili e da quel momento il loro rapporto aveva cominciato ad incrinarsi:
“Si era rinchiusa in casa mentre io ero sempre in attività. Non andava d’accordo con i suoi, solo con sua madre ma anche con lei c’erano contrarsi. Ci facevamo male a vicenda, non c’era più nulla”.
Poi, Simone Antolini ha continuato affermando: “Era un amore tossico. Quando ci siamo lasciati siamo finiti in una brutta depressione entrambi. Spero che oggi lei sia felice. Nonostante abbiamo questa bellissima cosa in comune, ancora non riusciamo ad avere un accordo. È travagliata”.
Dopo la fine della relazione, il naufrago ha ammesso di aver avuto dei momenti altalenanti in cui non sapeva bene ciò che voleva, fino a quando, ha incontrato Alessandro Cecchi Paone e la sua vita è cambiata.
In proposito, il 23enne ha detto:
“Accendevo la TV e vedevo Alessandro che parlava di vaccini, di Covid ed ero affascinato. Abbiamo una grande differenza d’età nonostante la chimica. Io non ho seguito il successo con ‘La macchina del tempo’. Però lo vedevo con la sua dialettica, cultura e mi piaceva seguire il suo sapere”.
Successivamente Simone Antolini lo ha contattato sui social:
“Poi gli ho scritto ‘comunque piacere’ e da lì è iniziato tutto”.
Poi, i due si sono incontrati per una cena a Rimini:
“È stato magico, mi ha fatto parlare e ascoltato. Siamo andati a dormire insieme la stessa notte. Il mio primo vero amore è stato lui”.
Le precedenti rivelazioni di Simone Antolini: “Il bacio di un amico ha cambiato tutto”
Pochi mesi fa, nel corso di un’intervista a “Fanpage”, il naufrago si è raccontato a cuore aperto parlando della sua vita privata.
In quell’occasione, il compagno di Alessandro Cecchi Paone ha parlato della sua precedente relazione e del momento in cui ha preso coscienza sul suo orientamento sessuale. A questo proposito, Simone Antolini aveva rivelato:
“Con la mia ex non è finita a causa della mia presa di coscienza. Decidemmo di lasciarci perché nel nostro rapporto era subentrata la monotonia, una sorta di stanchezza. Fu una fortuna chiudere quella storia, anche se al momento stavo male. Ci eravamo messi insieme che avevo solo 16 anni e, dopo esserci lasciati, ebbi per la prima volta la possibilità di stare da solo con me stesso”.
Fu proprio dopo la fine di questa relazione che Simone Antolini ha fatto chiarezza sulla sua sessualità. Ecco le sue parole:
“In quel periodo passai molto tempo con un mio caro amico bisessuale e una sera ci fu qualcosa di più di un conforto amichevole: ci baciammo. Per me fu uno shock, con la mia ex ci eravamo appena lasciati e a livello mentale ero steso. In più c’era la pandemia per cui rimasi chiuso in casa e attraverso la tv cominciai a scoprire Alessandro”.