Meunier nome nuovo per la Juve per il post Cuadrado. L’esterno belga è da tempo nel mirino dei bianconeri, in estate potrebbe sbarcare a Torino come sostituto del colombiano.

Meunier Juve

La permanenza di Cuadrado alla Juventus è in forte dubbio. L’esterno colombiano, in scadenza il prossimo 30 giugno, potrebbe lasciare Torino dopo otto stagioni.
Da mesi la dirigenza bianconera e l’entourage del calciatore starebbero parlando dell’eventuale rinnovo ma senza entrare mai nel dettaglio.
Alla soglia dei 35 anni, da compiere a fine mese, l’esperienza alla Juventus potrebbe terminare. Così la dirigenza bianconera si starebbe già guardando intorno per non rimanere scoperto sulla fascia destra del campo. Tra i nomi che circolano maggiormente c’è quello di Thomas Meunier, esterno del Borussia Dormund.
Non è la prima volta che il belga finisce nelle mire juventine, già successo in passato nelle precedenti sessioni di mercato, ma con la scadenza del contratto tra un anno, nel 2024, potrebbe salutare la Germania anzitempo.
Classe 1991 gioca col Borussia Dortmund dal 2020 dopo una precedente esperienza in Francia con il Paris Saint Germain, in questa stagione complice diversi infortuni ha visto poco il campo, in una sola occasione.

Calcio mercato Juventus

Casting a centrocampo per il centrocampo della Juventus. L’infortunio di Pogba ha creato non pochi problemi ai bianconeri in questa stagione. Sul francese rientrato in campo solo nell’ultimo turno dopo un lungo infortunio si dovrà decidere e capire il suo futuro. Paredes, altro nome importante arrivato lo scorso anno, il suo prestito dal Paris Saint Germain scade tra poco più di un mese e non sembra essere destino a una permanenza a Torino. Negli ultimi giorni è circolato così il nome di un vecchio pallino, quello di Milinkovic Savic della Lazio. Il serbo è in scadenza con i biancocelesti tra un anno e se Lotito volesse monetizzare prima della scadenza potrebbe decidere di cedere il serbo.