Camion investe due pedoni a Genova. E’ successo in via Cornigliano dove il mezzo pesante ha travolto un uomo e una donna-il primo è in gravi condizioni mentre la seconda è deceduta a causa dell’impatto.

Camion investe due pedoni a Genova: la dinamica

Tragedia a Genova dove un camion ha travolto due pedoni. Il mezzo ha ferito gravemente un uomo di 63 anni ed ucciso una donna cinquantenne, il primo è in codice rosso all’ospedale Villa Scassi. Sul posto i soccorsi e la polizia per i rilievi del caso, l’impatto è avvenuto sulle strisce pedonali. Sono in corso le ricostruzioni su come sia potuto avvenire l’incidente di questa mattina. Nel frattempo la strada è stata chiusa e il traffico è dirottato su una via alternativa.

L’altro incidente

Qualche giorno fa si è verificato un incidente simile a Pisa dove un uomo sotto l’effetto di alcool ha prima provocato un sinistro e successivamente ha investito due pedoni. L’uomo è stato fermato dalle forze dell’ordine e sottoposto al test per capire se fosse sotto l’effetto di sostanze o se avesse bevuto. Ha fatto parlare anche l’incidente dell’altro giorno a Brownsville, negli Stati Uniti, dove un auto andata fuori strada ha investito ed ucciso sette pedoni.