In queste ore, l’agente di Gian Maria Sainato si è scagliato contro Alvin. Lo storico inviato de “L’Isola dei Famosi” è stato duramente attaccato. Ecco perché.

Le accuse dell’agente di Gian Maria Sainato contro Alvin: ecco cosa ha detto

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è molto seguita e commentata anche sul web. Fin da subito, non sono mancate le liti, le polemiche e i colpi di scena. A finire al centro dell’attenzione mediatica sono state non solo alcune discussioni tra i naufraghi ma anche la presunta diatriba tra Enrico Papi e Ilary Blasi.

Nelle scorse settimane, inoltre, anche lo storico inviato del reality show è finito nella bufera per via di alcuni presunti battibecchi con la conduttrice. Ora, però, a scagliarsi contro Alvin è Andrea Di Carlo, l’agente di Gian Maria Sainato.

Proprio in queste ore, la persona in questione ha attaccato duramente Alvin accusandolo di non essere in grado di svolgere al meglio il suo lavoro. In particolare, per l’agente di Sainato, l’inviato di Canale 5 non spiegherebbe le prove in maniera corretta e soprattutto dimostrerebbe di non essere imparziale.

Più nello specifico, Andrea Di Carlo ha fatto riferimento alla prova affrontata da Nathaly Caldonazzo che le avrebbe permesso di rientrare nel gruppo. Secondo l’agente di Sainato, Alvin non avrebbe riferito alla naufraga la possibilità di rimanere in apnea durante la prova e per tale ragione la showgirl non ha superato l’obiettivo stabilito quando ormai le mancavano pochi secondi.

Ecco cosa ha scritto Di Carlo in una serie di storie su Instagram:

Caro Alvin, invece di stare in competizione con la regina Ilary, perché non ti impegni di più a spiegare le prove? Hai spiegato a Nathaly che poteva andare in apnea? Te lo dico io. Non glielo hai spiegato perché stavi controllando il tuo profilo migliore”.

Poi, l’agente di Sainato ha concluso dicendo:

“Inoltre, tu che suggerisci in maniera sibillina: ‘Con Gian Maria ci hai passato meno tempo’. Si vede che questo lavoro lo fai per grazia divina. Ma non pensi che dovresti essere un po’ più neutro? Sei un caro ragazzo ma come te ce ne sono mille”.

Pare dunque che, l’agente di Gian Maria Sainato si sia infastidito per via di alcuni comportamenti di Alvin e nelle prossime ore scopriremo se l’inviato deciderà di replicare a queste accuse.

Alvin svela la verità sul rapporto con Ilary Blasi

Dopo settimane di pettegolezzi, Alvin è intervenuto personalmente per spiegare come stanno realmente le cose tra lui e Ilary Blasi. Intervistato da “TV Sorrisi e Canzoni”, l’inviato ha spiegato:

Questo tipo di interazione con Ilary rappresenta per me il raggiungimento di un traguardo. Riuscire a dialogare con una persona che conosci da vent’anni nello stesso modo in cui lo si fa nella vita reale credo che sia straordinario. Io e Ilary ci siamo imposti sin da ragazzini di non essere finti in una relazione che di per sé fa ridere”.

Quella tra Alvin e Ilary Blasi, dunque, è una profonda amicizia che li lega da oltre 20 anni. Tra loro non ci sono state tensioni ma solo un rapporto di stima e affetto che spesso sfocia in divertenti battibecchi.

Il percorso come inviato all’Isola dei Famosi è cominciato tanti anni fa, quando la trasmissione era condotta da Alessia Marcuzzi. In proposito, il conduttore radiofonico ha detto:

Quando c’era Alessia avevo otto anni in meno ed ero diverso. Ora condivido la scena con una persona che conosco da una vita e con la quale ho un legame divertente e genuino. Con i paragoni si rischia sempre di andare fuori strada. Vivo ogni edizione in modo intimo. Ogni puntata è un’avventura”.