Ivana Mrazova ha una nuova fiamma, nessun ritorno con Luca Onestini per la modella ceca. Ivana Mrazova e Luca Onestini sono una coppia molto amata dal grande pubblico, la loro storia d’amore è finita qualche anno fa tramite messaggio. I due durante l’ultima edizione del Gf Vip avevano regalato ai loro fan la speranza per un grande ritorno. Ai due durante il reality è stato permesso, da Alfonso signorini e dagli autori, un riavvicinamento fisico per favorire poi quello emotivo e sentimentale. Riavvicinamento che però tra i due sembra esserci stato ma solo sotto le telecamere, perchè Ivana Mrazova avrebbe già un nuovo amore, e non si tratta di Luca Onestini.
Chi è la nuova fiamma di Ivana Mrazova?
Stando alle ultime notizie rilasciate dal settimanale CHI fra i due ex gieffini dopo la fine del programma non ci sarebbe stato nessun riavvicinamento, anzi. Nonostante le foto e i video insieme nella vita della bella modella Ceca, Ivana Mrzazova, ci sarebbe già un altro uomo. Luca Onestini invece sarebbe sempre più vicino a un’altra ex Vippona, non Nikita Pelizon, la quale si dicharò a lui nel programma bensì Nicole Murgia, già ex di un altro concorrente del GF Vip 7. La notizia rilasciata da CHI non è nuova al web perchè nei giorni scorsi era stata già Deianira Marzano a lanciare lo scoop e di un nuovo amore nella vita della bella Ivana, pubblicando nelle sue stories
Instagram la foto di Ivana a pranzo con un altro uomo. La regina del gossip di Instagram aveva anche pubblicato il commento di un utente in merito appunto alla presunta nuova relazione di Ivana Mrazova e la sua nuova fiamma, in cui l’utente svelava il nome del nuovo fidanzato di Ivana : Davide.
Amore reale o farsa televisiva?
Eppure l’amore tra i due sembrava più che un sogno una realtà, i due nel reality sembravano essersi nuovamente innamorati, l’alchimia e il sentimento sembravano autentici, sarà stata la loro una situazione montata ai fini del successo all’interno del programma?