Alessandra Amoroso fidanzato Valerio. La cantante non si nasconde più. Dopo i recenti rumors, Alessandra Amoroso è uscita allo scoperto con il nuovo amore. La cantante è stata paparazzata al supermercato mentre faceva la spesa con Valerio Pastore. Nonostante la presenza dei paparazzi, i due non si sono mostrati imbarazzati o peggio ancora infastiditi. Gli scatti del Settimanale Chi confermerebbero la relazione in corso. La Amoroso era finita anche di recente al centro del gossip per un suo presunto flirt con Aiello. L’artista era apparsa dietro le quinte di un suo concerto suscitando la curiosità dei fan. Poi però aveva deciso di fare chiarezza dicendo che con Aiello c’era solo amicizia.

Alessandra Amoroso fidanzato Valerio, gli scatti al supermercato

Alessandra Amoroso e Valerio Pastore sono stati beccati tra le corsie di un supermercato a Roma. I due mostrano una certa complicità scambiandosi sorrisi e abbracci. Come si nota dagli scatti, dopo essere usciti insieme e aver caricato la macchina, Alessandra e Valerio si sono allontanati a bordo della macchina. Il fatto che i due abbiano condiviso assieme questo momento fa pensare che la storia sia sera e che magari siano andati a convivere assieme. Che la cantante fosse di nuovo innamorata era fuor di dubbio visto che in una storia Instagram risalente al 21 aprile aveva scritto: “Il momento giusto è all’improvviso”. Deianira Marzano, l’esperta di gossip, aveva ricevuto poi una interessante segnalazione: “Alessandra Amoroso pare abbia ritrovato l’amore con un ragazzo di Olevano sul Tusciano. Valerio è un tecnico del suono”. Qualcuno aveva poi confermato la notizia dicendo che alcuni amici di Olevano le avevano fatto presente la stessa cosa.

Chi è Valerio Pastore

Il nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso ha 28 anni ed è un tecnico del suono. Originario di Olevano sul Tusciano, il giovane era un fan dell’Amoroso. Spulciando sul profilo Facebook possiamo notare gli scatti di alcuni pass per accedere agli eventi. Tra questi si intravede anche quello di Alessandra Amoroso. E’ possibile dunque che i due si siano conosciuti proprio in occasione di uno dei suoi concerti anche se al momento tutto rimane avvolto nel mistero. Alessandra non ha rilasciato ancora dichiarazioni al riguardo anche se sembra aver ormai voltato pagina dopo la rottura con Stefano Settepani.

La fine della relazione con Stefano Settepani

Alessandra Amoroso ha ufficializzato la fine della storia d’amore con Stefano Settepani nel gennaio dello scorso anno: “Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo. I motivi non per forza li devo esplicitare sui social”. La cantante non ha mai spiegato i motivi che hanno portato alla rottura anche se ad oggi i due sembrano essere rimasti in ottimi rapporti: “L’amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento. Io ho accolto la fine di quella relazione, ma non provo rabbia. Non è un fallimento: è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore. È bello esserci, anche da lontano: i rapporti si modificano, ma è importante che rimanga il bene e la capacità di gioire per chi abbiamo amato. Rimane la stima e quindi sono convinta che si possa restare in ottimi rapporti”. Alessandra e il produttore si erano conosciuti ad Amici. Dopo la vittoria, lei aveva deciso di passare a salutare lo staff del programma di cui lui faceva parte. Tra loro è iniziata una frequentazione che si è poi trasformata in un legame profondo. Purtroppo poi però la relazione è naufragata: “Mi dispiace perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due! Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo… L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla”.