Paola Barale potrebbe tornare in TV, ma stavolta, con un appuntamento fisso in prima serata. Secondo le indiscrezioni, la conduttrice potrebbe condurre un nuovo programma. Ecco cosa sappiamo.

Paola Barale condurrà un nuovo programma in TV?

Paola Barale è uno dei personaggi dello spettacolo italiano più conosciuti e amati. Dopo una lunga pausa dalla tv, la showgirl è tornata sotto i riflettori partecipando prima a “Ballando con le stelle”, poi come ospite in vari programmi Rai e Mediaset.

Nei giorni scorsi, infatti, la Barale è stata intervistata da Silvia Toffanin a “Verissimo” e molto presto pubblicherà anche un libro intitolato, “Non è poi la fine del mondo. Il potere della fragilità”, in uscita il 23 maggio. Come lei stessa ha spiegato nel corso di alcune interviste, nel testo la Barale ha voluto raccontare delle esperienze molto forti che hanno cambiato profondamente la sua vita.

Nelle ultime ore, poi, è iniziata a circolare una nuova indiscrezione sulla possibilità che Paola Barale potrebbe tornare con la conduzione di un programma di punta. Secondo “Dagospia”, un dirigente della Rai avrebbe messo gli occhi sulla showgirl e sarebbe pronto a metterla al timone di una nuova trasmissione che dovrebbe arrivare in prima serata.

Ecco cosa si legge in proposito sul portale:

Ottime notizie per Paola Barale che è sempre più lanciata. Un dirigente Rai punta su di lei e sarebbe in rampa di lancio un programma in prima serata che la vedrebbe come conduttrice”.

Al momento, non vi sono ulteriori informazioni in proposito e la notizia non è ancora stata confermata ma, molto presto, potrebbero arrivare ulteriori dettagli.

Paola Barale a “Verissimo”: ecco cosa ha rivelato a Silvia Toffanin

A “Verissimo” Paola Barale ha parlato a lungo di se stessa e di alcune importanti decisioni che ha dovuto prendere nel corso della sua vita.

In particolare, la showgirl ha raccontato a Silvia Toffanin delle ragioni che l’hanno spinta ad abortire molti anni fa. Una scelta dolorosa ma consapevole che la Barale ha raccontato con queste parole:

Non è stata una decisione facile. Con il mio compagno di allora non ci sentivamo pronti. Un figlio si fa se è voluto, non se è capitato. Non volevo fare un figlio per paura di pentirmi dopo. Abbiamo preferito non assumerci questa responsabilità. Tutte le donne hanno diritto di decidere se portare avanti una gravidanza”.

A quel punto, Silvia Toffanin le ha chiesto se si fosse mai pentita di quella scelta e la Barale ha risposto affermando: “No, perché ho pensato che in quel momento era la scelta giusta”.

Poi, Paola Barale ha commentato anche le parole di Gianni Sperti sul loro matrimonio ormai finito da anni. Una settimana prima, infatti, il ballerino si era scagliato contro l’ex moglie, per via di alcune affermazioni sulla sua presunta omosessualità. Ecco come aveva risposto Gianni Sperti:

Percepisco ancora del rancore, forse non è serena e quindi mi dispiace. La cosa che mi dà fastidio è che ancora oggi ci sia questa voglia di sapere o pensare o chiedere alla persona che tendenza sessuale abbia. Che io lo sia o non lo sia, forse sì forse no, non lo dirò mai. Perché dirlo vuol dire mettersi un’etichetta e quindi fare un a differenza ed essere diverso da uno o dall’altro gruppo”.

Interrogata dalla Toffanin sulle dichiarazioni del suo ex marito, Paola Barale ha risposto, dicendo:

Spero sia l’ultima volta che ne parlo. Credo che parlando del passato si rischia di restare indietro. È successo 22 anni fa, è un altro periodo della mia vita. Semplicemente ho delle convinzioni, non so più che dirti. Per quanto mi riguarda si è commentato da solo la scorsa settimana. Ora voglio parlare di altre cose e concentrarmi su cose che mi riempiono il cuore e sono costruttive. Tutto il resto è noia”.