Chi va in finale di Champions League? Hanno preso il via ieri, 9 maggio 2023, le semifinali di Champions League, con Real Madrid e Manchester City che hanno pareggiato 1-1 nella gara d’andata. Questa sera toccherà a Milan e Inter nell’Euroderby. Chi sono i favoriti per raggiungere la finale di Istanbul e chi è in prima fila per la vittoria? Andiamo a vedere come si stanno orientando i bookmakers.
Chi va in finale di Champions League?
Dopo il pari di ieri, è ancora tutto aperto tra Real e City, ma secondo i principali siti specializzati gli inglesi sono favoriti per la gara di ritorno. Una vittoria degli uomini di Guardiola è infatti quotata in media a 1.60, mentre un successo del Real Madrid a 5.00.
Per quanto riguarda la gara d’andata dell’Euroderby italiano in programma stasera a San Siro, l’Inter è leggermente favorita con una quota media di 2.50. Un successo del Milan è quotato 3.15, mentre il pareggio 3.10.
Chi vince la Coppa?
Per quanto riguarda la griglia dei possibili vincitori, la squadra maggiormente quotata per la vittoria finale resta il Manchester City, bancato in media a 1.70. Dietro gli inglesi c’è il Real Madrid, quotato a 4.50. Seguono infine Milan e Inter, entrambe quotate a 7.50.
Leggi anche Dove vedere Milan – Inter questa sera