Giulia Pauselli è reduce da un’ operazione al menisco. La ballerina professionista del programma amici di Maria De Filippi si è dovuta sottoporre ad un intervento a causa di un’infortunio al menisco del ginocchio destro avvenuto proprio sotto gli occhi di tutti durante un’esibizione. Dopo l’infortunio avvenuto durante un’esibizione svoltasi insieme al collega e amico Giuseppe Giofrè, Giulia subito dopo è scomparsa improvvisamente dallo show. Dopo qualche giorno dall’infortunio la ballerina ha rassicurato tutti e informando circa l’intervento subito, oggi Giulia Pauselli ha aggiornato i suoi followers via Instagram sulla situazione, ringraziando anche lo staff medico che l’ha curata.
Le parole di Giulia Pauselli dopo l’operazione
Giulia Pauselli ha mostrato il pre e il post operazione sui social con un post :«Un grazie speciale a @dottorgiovannidigiacomo. E alla Fascino che mi ha mandato dal migliore . Staff meraviglioso,competente e gentile che crea una cornice perfetta al luminare Dr. Di Giacomo. Sono già a casa e settimana prossima posso iniziare la riabilitazione», queste le parole ad accompagnare la gallery di foto di lei distesa sul letto della clinica e poi con le stampelle. Tutto sembra essere andato benissimo e Giulia già sorride e sembra star bene .
L’assenza dal programma
Giulia Pauselli ha comunicato anche sul proprio profilo Instagram l’intenzione e la necessità di doversi assentare per un po’ dal programma poichè infatti ancora infortunata al ginocchio. La ballerina stessa, proprio il passato sabato 29 aprile, in merito alla giornata mondiale della danza, aveva scritto sui social condividendo un momento con i suoi followers: «Vorrei sicuramente celebrare questa giornata in maniera diversa ma mi tocca un riposo forzato! Gli infortuni sono il rischio del nostro mestiere e come ci viene insegnato sin da piccoli: ‘The show must go on’ qualsiasi cosa succeda. Ad ogni modo ho lesionato il menisco in grande stile».