Marianna Morandi e Biagio Antonacci sono stati insieme per nove anni, dal 1993 al 2002 ed hanno avuto due figli, Paolo e Giovanni. La loro è stata una storia d’amore intensa finita quando, per motivi non dichiarati, il cantante ha deciso di andare via di casa. In ogni caso, però, non ha mai mancato di rispetto alla sua ex compagna e ai figli e a distanza di anni la stima e l’affetto tra loro sono sempre gli stessi.

Nonostante questo, però, Biagio Antonacci non ha nascosto il fatto di aver provato un grande senso di colpa nei confronti della sua famiglia quando ha scelto di allontanarsi. Lo ha rivelato qualche giorno fa in un’intervista per il Corriere della Sera e proprio oggi, la Morandi non ha perso occasione di rispondere alle dichiarazioni dell’ex nel corso dell’appuntamento pomeridiano di “Oggi è un altro giorno”.

Marianna Morandi e Biagio Antonacci

Marianna Morandi e Biagio Antonacci hanno formato una coppia per nove lunghissimi anni e dalla loro relazione sono nati due figli, Paolo e Giovanni. Nel 2002 hanno deciso di prendere strade diverse, ma pur sempre mantenendo un ottimo rapporto anche e soprattutto per amore della famiglia. Anche se la loro è stata una storia molto importante ed insieme hanno dato alla luce due creature, Biagio e Marianna non si sono mai sposati, anzi il cantante ha rivelato in un’intervista di non condividere neanche la stessa residenza sui documenti quando si sono lasciati.

Qualche giorno fa l’artista ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera, affermando di avere un grande rimorso:

Ho provato un senso di colpa quando ho deciso di non vivere più nella stessa casa con la madre dei miei primi due figli. Provavo un grande senso di colpa per i figli. A volte chi rimane male non rema a favore, ma poi il tempo vince, l’amore vince.

L’attrice risponde all’ex in diretta tv

Marianna Morandi è stata ospite, oggi 9 maggio, di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno“, insieme alla madre Laura Efrikian. Proprio nello studio Rai e in diretta tv ha voluto rispondere alle dichiarazioni dell’ex compagno sul fatto dei sensi di colpa, affermando:

Penso che i sensi di colpa ce l’abbiamo un po’ tutti, soprattutto di fronte alle separazioni e di fronte ai figli. Purtroppo fa parte de percorso.

Ha poi aggiunto:

Però, lui è stato un padre eccezionale, è un padre eccezionale e quindi non deve avere i sensi di colpa, è stato bravo.

Il grande rimorso della figlia di Morandi

Sempre alla Bortone, Marianna ha dichiarato che anche lei ha un grande rimorso. Per molti anni non è stata comprensiva nei confronti del figlio Paolo che ha voluto lasciare la scuola per seguire le orme del padre ed oggi è uno degli autori musicali più in voga del momento. Inoltre, il ragazzo avrebbe terminato la scuole e conseguito una laurea.

Chi è Marianna Morandi?

Marianna Morandi è nata a Roma il 14 febbraio 1969, è una attrice italiana figlia del cantante Gianni Morandi e di Laura Efrikian. Si è diplomata presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica di Roma ed ha debuttato quando ancora era una bambina, nel 1976 con la canzone del padre Sei forte papà.

La sua più grande passione è stata sempre la recitazione e il teatro in particolare, dopo una serie di avventure lavorative nell’ambito, ha deciso, però, di intraprendere un altro percorso: oggi, infatti, lavora a Bologna dove ha aperto un’agenzia di comunicazione. E’ molto legata alla famiglia e non perde occasione di dedicarsi ai figli e ai suoi genitori con cui ha un rapporto davvero speciale, soprattutto con la mamma.