Emma Marrone ha condiviso una foto insieme ad una bambina che ha fatto impazzire il web ed ha incuriosito tanti fan che seguono e supportano la cantante fiorentina. Ieri, l’artista ha partecipato al concerto di Tananai a Milano al Forum di Assago ed ha trascorso del tempo insieme ad una bimba sconosciuta, incontrata probabilmente allo spettacolo del collega.
Emma Marrone foto bambina conosciuta al concerto
Emma Marrone in occasione del concerto di Tananai avrebbe conosciuto una bambina che ha tenuto sulle spalle per farle vedere meglio lo spettacolo e con la quale è stata immortalata in uno scatto che ha fatto il giro del web, lasciando tutti a bocca aperta. Ancora una volta la cantante fiorentina è riuscita a sorprendere i suoi fan che la supportano e sostengono in ogni situazione e con l’ultimo post condiviso sui social ha commosso chiunque lo abbia visto.
La dedica della cantante
Sotto alla foto di Emma Marrone che tiene la bambina sulle spalle, la cantante ha scritto una didascalia speciale: si tratta di una dedica rivolta alla piccola conosciuta al concerto:
Ciao Bambina stupenda
Ti ho tenuta sulle mie spalle al concerto.
Ti ho tenuta sulle mie spalle come se fossi mia figlia.
E ho anche pensato in uno sprazzo di follia.. e se fossi stata davvero mia figlia?
Bhe ti avrei detto tante cose.
Tipo.. hai visto che bella la musica?
Hai visto quante persone cantano contemporaneamente la stessa canzone?
La senti la pace in mezzo al caos?
Perché io la sento.
Io sento sempre la pace dove c’è la musica.
Cresci bene piccola bambina.
Non scordare l’emozione di stasera.
Ricordati le sensazioni.
Conservale nel tuo cuore puro.
La musica é per tutti ed è di tutti.
Amala e basta.
Le chiacchiere stanno a zero.
Restano solo le emozioni.
È stato bello tenerti sulle mie spalle.
Un po’ come tenere il futuro.
Il desiderio di maternità
La cantante fiorentina non ha mai negato il desiderio di diventare mamma, anzi ne ha parlato più volte nel corso delle varie interviste o programmi televisivi senza mai tirarsi indietro o nascondendo la sua voglia di maternità. Inoltre, in passato avrebbe commentato anche il disagio di una donna single come lei che non può concepire un figlio poiché senza un partner ed è costretta ad andare all’estero per la fecondazione vietata in Italia.
L’artista non ha mai perso occasione di battersi per questo tema affermando che si tratti di una vera e propria violenza. Nell’attesa di tempi migliori, però, continua a credere nel grande amore che, qualora arrivasse, potrebbe diventare il padre dei suoi figli.
Gli ex fidanzati di Emma Marrone
La Marrone arrivata all’età di 39 anni continua la sua vita da sola, senza mai accontentarsi. La cantante crede ancora nell’amore ma in passato ha dovuto fare i conti con alcune storie andate male come quella con Stefano De Martino, conosciuto all’interno della scuola di “Amici”. I due sembravano molto innamorati, poi, però ognuno ha preso la sua strada.
Poi la storia con Marco Bocci, attuale marito di Laura Chiatti, finita per i troppi impegni lavorativi e la priorità di fare carriera da parte di entrambi. Sembra che quando si frequentavano, l’attore e la cantante vivessero in due città diverse ed era sempre molto difficile fare combaciare la vita pubblica a quella privata.
L’ultima relazione della Marrone sarebbe stata quella con il modello Nikolai Danielsen. La coppia sarebbe uscita allo scoperto nell’estate 2022 quando si è fatta fotografare in vacanza prima a Capri e poi a Formentera. La storia tra i due, però, sarebbe finita poco dopo ed oggi Emma starebbe da sola da quasi un anno.