Chi è Giusy di Uomini e Donne? Giusy è una dama del parterre over del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, è originaria di Viareggio.
Chi è Giusy di Uomini e Donne?
Giusy e Riccardo sono usciti a cena e nella puntata andata in onda il 9 maggio i due hanno discusso in studio.
Riccardo: “La cena è stata un disastro. Lei alzava troppo la voce a tavola e gliel’ho fatto notare più volte, perché a me questa cosa non piace. Dopo la cena, abbiamo deciso di andare a prenderci un’altra cosa da bere, ma anche lì abbiamo discusso perché mi è capitato di fare un’apprezzamento ad una ragazza che lavorava nel locale e lei per tutta la serata mi ha detto: se vuoi andare da lei vai”.
Sperti e Tina gli hanno detto: “Non è stato carino fare un apprezzamento ad un’altra donna. Pensa se l’avesse fatto lei come avresti reagito tu!”.
Giusy: “La cena in realtà è andata discretamente bene, si scherzava, si rideva. Mi ha anche imboccato, mi ha toccato la mano. Al momento del caffè, gli dico che sono caffeinomane e lui l’ha presa come un’offesa personale. Si è alzato dal tavolo e ha detto che se ne sarebbe andato. Si è alzato, è andato a pagare ed è tornato. Ha questo brutto carattere, che fa venire il magone alle persone sensibili. Dopodiché siamo andati a prendere qualcosa da bere in un locale. Lui ha avuto da ridire su tutto. E’ stato tutto un riprendere: non si fa così, non si dice cosà. Tu sei una bimbetta che non sa come comportarsi, mentre lui sa tutto ed è perfetto. Io non sono stata gelosa di quella donna, ma ho pensato: che uomo mediocre, di poca classe!“.
Riccardo: “E’ folle quello che stai raccontando”.
Giusy: “Tu hai detto: che bel bocconcino questa cameriera. Al che mi viene il magone…”
Riccardo: “Sei una donna pesante“.
Giusy: “Poi siamo andati in albergo. Lui è venuto da me e mi ha chiesto se mi fossi calmata. L’ho vista anche come una cosa carina e poi voleva un approccio fisico. Io gli ho detto di andarsene al letto in camera sua. Dopo ci ho ripensato, sono andata da lui, abbiamo avuto un rapporto intimo, molto intimo. Poi durante la notte, lui ronfava come un ghiro. Quando io stavo per andare via, lui se n’è accorto e mi ha chiesto di rimanere. Abbiamo dormito insieme, abbiamo fatto colazione insieme. A colazione, ha ripescato i discorsi della sera prima, accusandomi di aver fatto scenate“.
Tina: “Perché sei andata a bussare alla sua camera se la serata non è stata così gratificante?”
Giusy: “Per fare pace”.
Sperti: “Lui non voleva fare pace, lui voleva solo una cosa”.
Giusy: “Anche io mi sono accontentata, perché è mediocre anche da quel punto di vista”.
Riccardo: “Detto da una donna che dopo due giorni si fa vedere nuda in videochiamata, scusate…”
Giusy: “Non è vero, sei un meschino!”.