Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati? C’è aria di crisi tra la coppia degli ex concorrenti di Amici. La ballerina, ufficialmente nel team dei professionisti del talent show e il cantante Sangiovanni si sono conosciuti e messi insieme proprio all’interno della scuola di giovani talenti più conosciuta della televisione italiana. Più uniti che mai, siamo da spettatori abituati a vederli insieme dal 2020. Adesso qualcosa sta cambiando? I rumor delle ultime ore non portano ad esiti completamente positivi. Giulia e Sangiovanni starebbero affrontando un momento difficile.
Scopriamo insieme tutto ciò che è emerso sulla coppia nelle ultime ore.
Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati?
Le voci su Giulia Stabile (Roma, 20 anni), ballerina professionista del programma Amici di Maria de Filippi e il cantante Sangiovanni (Vicenza, 20 anni), continuano a propagarsi a macchia d’olio a partire dai social. Infatti, uno dei primi ad affermare la loro crisi è l’esperto del gossip sempre attivo su Instagram, Alessandro Rosica. Nel ruolo di Investigatore social conferma la crisi tra la ballerina e il cantante. L’amore genuino e spontaneo tra Giulia Stabile e Sangiovanni, seguitissimo dall’audience del programma Amici di Maria De Filippi sta giungendo al suo termine?
Nelle ultime ore sono arrivate le indiscrezioni e proprio Alessandro Rosica ha dato il suo punto di vista, avallando le teorie. Un vero e proprio uragano starebbe travolgendo la relazione tra i due ventenni e l’investigatore social in merito ha dichiarato:
“Sarebbe in forte crisi… non si sono ancora lasciati definitivamente. In bocca al lupo a due persone eccezionali“.
Lo dice affermando di aver ricevuto notizie certe e fondate riguardo a quanto sta succedendo alla coppia. I fan si fidano di queste dichiarazioni? Di sicuro niente sui social passa inosservato.
Giulia Stabile e Sangiovanni stanno ancora insieme?
La domanda sorge spontanea, proprio perché spesso, nel regno dello spettacolo e del gossip, è il mondo dei social network a governare sulle informazioni e la verità apparente. E’ davvero molto tempo che la ballerina e il cantante non si fanno più vedere pubblicamente insieme, e questo ha generato non pochi sospetti rispetto alla fine del loro legame sentimentale. La storia d’amore più seguita di Amici degli ultimi anni non è più sotto i riflettori e, nonostante i due siano sempre stati molto riservati, questo silenzio assordante resta il più anomalo mai trascorso per entrambi.
Se in passato, nonostante i momenti di assenza dai social, uno dei due sporadicamente rilasciava dichiarazioni, foto o dediche che facevano lontano riferimento alla coppia, questa volta non è così. Non li vediamo mai condividere momenti romantici o in cui, più semplicemente, stanno insieme.
A preoccupare maggiormente i fan è il silenzio stesso di Giulia e Sangiovanni, quindi. Inoltre, entrambi sicuramente avranno sentito la baraonda di rumor e notizie che li dipingono in crisi. Eppure, nessuno dei due sino ad oggi si è mai fatto avanti per smentire queste voci, neanche solo con un semplice gesto: una foto, un video, un commento, una dichiarazione anche periferica riguardo la faccenda.
Da settimane, per chi ha seguito con tanta curiosità la coppia e il talento di questi due giovani artisti, la domanda resta una: Giulia Stabile e Sangiovanni stanno ancora insieme?
Sangiovanni e Giulia Stabile oggi: dove sono?
Sappiamo per certo che i due hanno delle difficoltà geografiche. La distanza (forse) non renderebbe semplice la relazione tra i due. Gli impegni lavorativi sono di carattere e ambiente differente, a partire dalla città. Se da una parte il cantante resta attivo a Milano, dall’altra, Giulia impiega il suo tempo professionale a Roma.
Inoltre, l’impegno richiesto a Giulia come ballerina professionista a Roma è notevole, se consideriamo che è ufficialmente entrata nel team del corpo di ballo sia di Amici di Maria De Filippi, sia del talent Tu si que vales. In entrambi i casi le puntate che noi vediamo trasmesse in tv, sono tutte registrate a Roma. Le prove, i contenuti speciali, la preparazione e l’impegno sono tutti da svolgere per lunghi periodi nella capitale. Che sia dunque la distanza a rendere il legame più difficile?
Restiamo in attesa di aggiornamenti sulla coppia qui su Tag24.