Zoe Bleu, qual è la sua età? L’attrice e modella, figlia di Rosanna Arquette, è nata nel 1994. Il suo ultimo film è Signs of love, in cui recita accanto a un altro figlio d’arte: ossia Hopper Jack Penn, figlio di Sean Penn e Robin Wright.

Zoe Bleu: età e padre

Zoe Bleu Sidel, questo il suo nome completo, è nata il 23 ottobre 1994. Ha quindi 28 anni. E’ figlia dell’attrice, regista e produttrice Rosanna Arquette e del ristoratore John Sidel. I genitori sono stati sposati dal 1993 al 1999.

Della sua famiglia d’arte- è infatti nipote di Lewis Arquette e Brenda Denaut- ha raccontato in una recente intervista all’Ansa:

Non sono le nostre origini, nel bene e nel male, a dettare quello che diventiamo. Hopper ed io, ad esempio, siamo nati e cresciuti in famiglie famose, ma non è ciò che ci definisce come persone, o che ha creato la nostra morale, le nostre passioni, avere o meno il desiderio di diventare persone migliori o cercare di cambiare il mondo in cui viviamo. Un esempio per me è mia madre, che a 15 anni era senza senzatetto. Non si è lasciata abbattere, ha creduto in se stessa, nei suoi sogni e nella sua arte, e si è costruita così la sua vita e carriera.

Secondo i rumor, sarebbe fidanzata proprio con Hopper Jack Penn, suo partner nel film Signs of love. Nelle foto pubblicate da Page Six, i due- a spasso per Roma- si baciano e si tengono per mano.

Biografia

Zoe Bleu ha recitato in Gonzo girl (2023) e Untitled Joan Didion Project (2023). Ha un profilo Instagram zoe_bleu_arquette seguito da poco meno di 40mila follower.