Quando si sposa Francesca Ferragni? Il matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti sarà uno degli eventi più attesi del 2023 per gli amanti dalla Ferragni’s family.

Quando si sposa Francesca Ferragni?

Francesca Ferragni e il suo compagno convoleranno a nozze il 9 settembre 2023 a Rivalta, nel Castello dei Conti Zanardi Landi, in provincia di Piacenza.

Quello dei Conti Zanardi Landi è un antico castello medievale. Costruito nel XII secolo, è stato ampliato e restaurato nel corso dei secoli successivi. Nel corso della sua storia, il castello è stato una residenza nobiliare, una base militare e una prigione. Oggi è aperto al pubblico come attrazione turistica e ospita anche eventi culturali e mostre d’arte.

L’abito da sposa

Francesca sul suo profilo Instagram ha già svelato l’abito bianco che indosserà il giorno del matrimonio. Si tratta di un vestito di Atelier Emé. La particolarità dell’abito è che la gonna si apre, lasciando spazio a un paio di shorts glam, per consentire alla sposa di scatenarsi in tutta tranquillità.

Chi è Riccardo Nicoletti?

Il futuro sposo di Francesca è nato a Cremona il 17 settembre 1981. Nella vita fa il musicista e cantante ed è responsabile organizzativo della società LPS Electronics. E’ fidanzato con la sorella di Chiara dal 2009, sono andati a vivere insieme a Milano quasi subito. La coppia ha un figlio: Edoardo, nato il 21 giugno 2022.

Leggi anche Francesca Ferragni: età, altezza, fidanzato, matrimonio, figli e biografia della sorella di Chiara