Hopper Jack Penn, qual è la sua età? Il figlio del famoso attore Sean Penn e dell’attrice Robin Wright, è nato nel 1993. Ha tentato di stare lontano dal cinema, ma da quando suo padre ha voluto dirigerlo nel thriller Il tuo ultimo sguardo, nel 2016, ha intrapreso la carriera di attore. Il suo ultimo film è Signs of love di Clarence Fuller.
Hopper Jack Penn: età e vita privata
Hopper Jack Penn è nato a Los Angeles il 6 agosto 1993, ha quindi 29 anni. Il figlio di Sean Penn (che a febbraio ha presentato il suo docu-film sull’Ucraina) ha fatto parlare di sé in passato per alcuni fatti di droga: infatti ha pubblicamente ammesso di averne fatto uso dopo il divorzio dei suoi genitori e di aver affrontato un percorso di disintossicazione. Nel 2018 era stato anche arrestato, insieme alla fidanzata Uma Von Wittkamp, per possesso di 14 grammi di marijuana e pillole di anfetamina.
Sulla sua famiglia ha raccontato, in una recente intervista:
I miei genitori sono sempre stati molto aperti e mi hanno supportato in tutti i miei obiettivi, purché non mi danneggiassero. Mi hanno anche incoraggiato a fare dei cambiamenti nella mia vita quando ne avevo bisogno. Ho dovuto affrontare i miei conflitti, ma i miei genitori mi sono sempre stati accanto.
Secondo i rumor sarebbe fidanzato con Zoe Bleu Sidel, che ha recitato con lui in Signs of love.
Biografia
Hopper Jack Penn ha svolto altri lavori prima di diventare attore: è stato per un periodo a New York per fare il cuoco. Ha recitato in diversi film, tra cui: War Machine (2017), Puppy Love (2020) e Flag Day (2021). Nel suo ultimo film recita anche la sorella maggiore Dylan Penn.
Della sua carriera ha raccontato, in un’intervista a Repubblica:
I miei genitori sono dei grandissimi attori. Io sono un attore medio, certo sto studiando, sto facendo esperienza e posso solo migliorare. Non posso paragonarmi a loro, quello che posso fare è dedicarmi a qualcosa di diverso. Per esempio, mi piacerebbe tanto recitare in quelle commedie demenziali che fanno ridere, basta che non debba cantare, perché sono incapace.