Marina La Rosa Isola dei Famosi. Dopo aver seguito la puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi, l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello ha commentato su Twitter il cast dei naufraghi. Marina La Rosa può permetterselo visto che nel 2019 ha sfiorato la vittoria nel reality. Ieri sera su Twitter Marina non ha rinunciato al tono polemico scagliandosi in particolare contro Alessandro Cecchi Paone, Nathaly Caldonazzo e Gianmaria Sainato. Andiamo a scoprire cosa ha dichiarato.

Marina La Rosa Isola dei Famosi, il tweet contro i naufraghi

Il primo concorrente contro cui si è scagliato Marina La Rosa è stato Gianmaria Sainato. In passato il modello ha preso parte a Riccanza insieme a Tommaso Zorzi. In Honduras, Gianmaria sta cercando di farsi notare in particolare da una naufraga, Pamela Camassa. La donna però risulta fidanzata da anni con Filippo Bisciglia. Marina La Rosa ha commentato così su Twitter: “Gianmaria.. un uomo, un sorriso, un neurone”. Poi  è stata la volta di Alessandro Cecchi Paone che si è reso protagonista ieri sera di un siparietto polemico con Ilary Blasi. Dopo l’annuncio dello scioglimento della tribà degli Acopiados, Alessandro Cecchi Paone si è ribellato contro la produzione: “Noi giochiamo solo in coppia a settembre siamo stati interpellati in coppia, in coppia siamo entrati e in coppia ce ne andiamo. O coppia o niente, lo abbiamo detto ai quattro venti”. La Blasi ha però ricordato al naufrago di aver firmato un contratto. Cecchi Paone ha però replicato duramente suscitando lo sdegno anche sul web e in studio. Marina La Rosa ha avuto da ridire anche sul giornalista: “Corsi e ricorsi. Che tristezza però farsi notare unicamente per le proteste. Ah già, d’altronde non avrebbe nient’altro per cui far parlare di sé. Povero Paone”.

La frecciata contro Nathaly Caldonazzo

Marina La Rosa si è poi scagliata contro Nathaly Caldonazzo. Di recente la concorrente ha avuto un malore improvviso e sul web è circolata una clip in sui vedeva la naufraga stesa a terra e circondata dai medici. Il video era diventato subito virale ma era stato poi rimosso. In breve tempo però era scoppiata la polemica. Secondo la maggioranza degli utenti, la Caldonazzo non sarebbe stata nelle condizioni di poter partire per l’Isola dei Famosi a causa della sua forma fisica: “E’ troppo magra”, è stato il commento unanime. Anche Marina La Rosa ha notato la stessa cosa. In un tweet ha scritto: “Della Caldonazzo restano solo le ossa. Anzi no, le ossa e le protesi”. Il suo tweet però non è piaciuto al pubblico del reality. Non è giustificabile infatti trasformare il malessere fisico in una colpa. Se Nathaly ha dei problemi sarebbe meglio aiutarla a risolverli piuttosto che riderci su o ancora peggio farci delle battutine.

Il Grande Fratello

Il Grande Fratello è stato per Marina La Rosa un trampolino di lancio. Alla concorrente venne affibbiata l’etichetta di gattamorta per la sua storia con Pietro Taricone che all’epoca aveva instaurato una frequentazione con Cristina Plevani. Dopo la fine del reality, Marina ha deciso di allontanarsi dal mondo della televisione. Il ricordo di quell’esperienza è però ancora vivido tanto che in una recente intervista, Marina ha rivelato: “Andando in albergo ho pensato ‘finalmente domani torno a casa’. Mi mancava mia madre, non la vedevo da due mesi e mezzo. In hotel invece c’erano direttori di rete, uffici stampa, trucco, parrucco. All’epoca c’era Giorgio Gori ma io non sapevo neanche chi fosse. Vado in stanza e c’era già un set per un servizio fotografico nella vasca da bagno”. Il successo arrivò subito e anche i soldi: “Tutti facevano le serate nelle discoteche, io non avevo tempo perché ero sempre tra Milano e Roma a fare copertine, interviste, ospitate tv. Una volta vado a farne una vicino Milano. Salgo in consolle, il dj dice il mio nome, urla di ogni tipo. Poi mi siedo su in divanetto, mi offrono dello champagne, faccio due foto, due autografi e torno a casa con 50 milioni, cash, per un’ora del mio tempo”.