Da un paio di anni gravita nel mondo delle MMA ed è entrato anche nelle grazie della promotion più importante al mondo UFC, dove è diventato amico di Dana White e molti altri fighter, ma oggi si parla di Hasbulla Magomedovich Magomedov per il suo arresto avvenuto in Dagestan.
L’adulto con sembianze da bambino più famoso del web è stato fermato con altri amici in Dagestan, come riportato in vari tweet dove si dice che Hasbulla abbia bloccato il traffico insieme a dei suoi amici, da quanto riportato per festeggiare il matrimonio di un’amica.
Perché è stato arrestato Hasbulla?
Queste le accuse verso la piccola star del web, nulla di grave ma sicuramente un’esperienza non piacevole per Hasbulla, che preferisce stare sotto i riflettori per altri motivi.
La polizia del Dagestan (al confine tra Russia, Georgia ed Azerbaijan n.d.r.) ha arrestato Hasbulla ed alcuni suoi amici per violazione delle leggi del traffico. Secondo l’Ufficio degli Affari Interni del Dagestan, Hasbulla ed altri individui avrebbero preso il controllo della strada, interferendo con il traffico locale
Insomma una bravata che questa volta è costata cara e nulla è valsa la sua fama sul web, anche se ora Hasbulla è già libero e ha voluto precisare la sua posizione, sminuendo l’accaduto e scusandosi in ogni caso con i fan e le forze dell’ordine per il gesto.
Abbiamo deciso di esagerare un po’ troppo. Non lo faremo più ragazzi. Ci dispiace veramente. Stavamo giocando e scherzando, ma voglio comunque rispondere. Comunque non ero io che guidavo
Ora tutti lo attendono ai prossimi eventi UFC, dove ormai Hasbulla è amatissimo e praticamente ospite quasi fisso, che sia a sostenere uno dei suoi tanti amici fighter, o solo come ospite di Dana White che lo ha reso ormai parte del circus mediatico delle MMA mondiali.