Incidente a Bari sulla Strada Statale 100. Nell’impatto è rimasta distrutta una macchina, tre persone sono in codice rosso. Traffico in tilt sulla strada dove si è verificato l’urto.
Incidente a Bari sulla Strada Statale 100
Tra le otto e le nove di questa mattinata si è verificato un impatto sulla Strada Statale 100 ad altezza Baricentro, vicino a Bari. Coinvolti nell’incidente una macchina e un mezzo pesante, la prima è andata distrutta. Sono tre i feriti, ricoverati in codice rosso, e sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, ambulanze e polizia. Non si sono registrate vittime. Sono stati prestati i soccorsi del caso e ora sono in corso i rilievi da parte delle forze dell’ordine per capire cosa sia successo e come è avvenuto l’incidente. Traffico in tilt dal kilometro in cui si è verificato l’urto, Anas sta gestendo i rallentamenti in questo momento. Le code sono lunghe già prima di Casamassima.
L’urto dello scorso settembre
Lo scorso settembre sulla stessa strada dove è avvenuto l’incidente di oggi si è verificato un sinistro simile. Quella volta il tratto coinvolto era tra Bari e Taranto e l’urto provocò almeno 5 km di coda, in quel caso rimasero coinvolti due mezzi pesanti ed un’auto. Il conducente del veicolo era stato portato in ospedale in gravi condizioni. Ieri a Sarzana si è verificato un altro incidente nel quale è morto un 23enne.