Incendio autobus a Roma, il bus ha preso fuoco sul Gra. Non ci sono feriti nel rogo di ieri sera ma la circolazione è stata rallentata durante lo spegnimento delle fiamme.
Incendio autobus a Roma sul Gra
Una serata difficile per chi ha percorso il Gran Raccordo Anulare verso l’uscita Roma-L’Aquila. Un mezzo pesante privato adibito per il trasporto pubblico ha preso fuoco sull’A90 ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estinguere il rogo. Non ci sono feriti ma l’autobus è stato divorato dallo fiamme. Sul posto oltre ai vigili del fuoco anche le autorità per i rilievi del caso e per comprendere da cosa sia partito l’incendio. Durante le operazioni di spegnimento è stato necessario chiudere il tratto stradale coinvolto e si sono registrati disagi nella circolazione.
Autobus in fiamme negli scorsi giorni
Qualche giorno fa si era verificato un caso analogo ma in Alto Adige dove un bus ha preso fuoco all’improvviso. Secondo una ricostruzione fatta dopo lo spegnimento del rogo sul mezzo pesante in quel caso le fiamme erano partite dal motore e avevano successivamente divorato il bus. Più grave invece l’incidente che ha visto un mezzo turistico precipitare a Ravello, nel salernitano, nel corso della giornata di ieri.