Cade con il trattore in dirupo a Genazzano, vicino Roma: morto un 77enne. L’incidente è avvenuto ieri 8 maggio: a trovare il corpo dell’anziano un vicino di casa.
Cade con il trattore in un dirupo a Genazzano: da accertare le cause dell’incidente
Secondo una prima ricostruzione l’uomo, che era alla guida del mezzo mentre stava lavorando nel suo terreno agricolo in via Cesare Pavese, ne ha perso il controllo, precipitando giù dal dirupo. Sul posto sono arrivati i carabinieri dopo la chiamata al 112 da parte di un vicino, che aveva rinvenuto il cadavere dell’anziano.
A sollecitare le ricerche era stata la figlia del 77enne, che non aveva notizie del padre dal giorno precedente. Il trattore è stato sequestrato, mentre la salma del 77enne è stata portata al Policlinico di Torvergata per effettuare l’esame autoptico.
I precedenti
Purtroppo sono diversi gli incidenti con i trattori che si sono verificati nelle ultime settimane. Ieri 8 maggio l’ex deputato Raffaele manca è morto in seguito alle ferite riportate ribaltandosi con il mezzo agricolo quattro giorni prima. Mentre a San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, lo scorso 22 aprile un bimbo di 9 anni aveva perso la vita finendo sotto le ruote del trattore.
A Soave, nel veronese, un agricoltore era rimasto schiacciato dal mezzo mentre stava lavorando in un campo a due passi da casa.