Si è registrata oggi martedì 9 maggio la puntata della scelta Nicole Santinelli a Uomini e Donne. La tronista ha deciso con chi abbandonare la trasmissione tra i suoi due corteggiatori: Andrea e Carlo. Andiamo a scoprire cos’è successo in studio grazie alle anticipazioni di Lorenzopugnaloni.it

Scelta Nicole Santinelli Uomini e Donne

Andrea è entrato per primo in studio e Nicole gli ha detto che la sua scelta non è ricaduta su di lui. Il corteggiatore è rimasto impassibile e, quando è uscito, Gianni Sperti ha evidenziato che non sembrava esserci rimasto male, bensì che fosse quasi contento della decisione della tronista.

La scelta di Nicole è dunque Carlo Alberto.

La puntata andrà in onda venerdì 12 maggio e chiuderà questa stagione di Uomini e Donne.

L’esperienza di Nicole a U&D

Nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne, Nicole ha portato avanti cinque frequentazioni, con Andrea, Carlo, Cristian, Sebastiano e Luca. Alla fine sono rimasti solo in due: Andrea e Carlo. E proprio tra loro la tronista dovrà fare una scelta che si preannuncia molto difficile, in quanto nelle ultime settimane ha baciato più volte entrambi e si è detta molto presa da tutti e due.

Il percorso di Nicole è stato scandito anche dai sospetti dell’opinionista Gianni Sperti, che ha più volte ipotizzato un possibile accordo tra la tronista e Andrea, soprattutto dopo lo scambio di un bigliettino in studio.

A caratterizzare l’avventura di Nicole nel programma sono state anche liti continue con Roberta, sempre pronta a criticare l’atteggiamento della tronista, da lei definita “freg*a moscia”.