Quanto guadagna Ilary Blasi all’‘Isola dei Famosi‘ 2023? È una domanda che si stanno ponendo in molti nelle ultime ore, soprattutto dopo la separazione con l’ex marito Francesco Totti.
Andiamo a vedere quali sono le voci di corridoio sull’ingaggio della nota conduttrice. L’indiscrezione è arrivata a Dagospia, e contiene sei zeri.
Quando quandagna Ilary Blasi all”Isola dei Famosi’ 2023?
Ilary Blasi conduce da ben tre anni, il reality show di Mediaset. Il cachet è da capogiro, ed è cercato da molti utenti su Internet, visto che è lei è già al centro delle cronache per la separazione con l’ex capitano della Roma Francesco Totti. Già quasi un anno fa, Dagospia aveva lanciato l’indiscrezione di una crisi tra i due.
L’ex moglie di Francesco Totti, al timone dell’amatissimo programma di Canale 5 dal 2021, prenderebbe queste grosse cifre. Ivan Rota, su Dagospia, ha scritto: «Stando ad alcune voci di corridoio, la conduttrice Ilary Blasi, che ha condotto L”Isola dei Famosi‘ per molte edizioni, ha guadagnato circa 300.000 euro per ogni edizione del programma. Ogni naufrago, invece, riceve tra i 5.000 e i 10.000 euro a settimana. I personaggi più famosi guadagnerebbero cifre ancora più alte».
La Padrona di casa alimenta le prime serate insieme agli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, che commenterà gli ultimi sette giorni che i Naufraghi hanno trascorso in Honduras, tra fame, incomprensioni e litigi. Per ogni settimana trascorsa su Playa Tosta, questi ultimi guadagnerebbero tra i 5.000 e i 10.000 euro, naturalmente in base al loro differente grado di popolarità.
La puntata di questa sera, il malore di Simone Antolini e il litigio con Cecchi Paone
Durante questa sera di lunedì 8 maggio 2023, alle ore 21.40 su Canale 5, è andata in onda la quarta puntata dell”Isola dei Famosi‘. Per Ilary non è andato tutto liscio, perché si è in parte scontrata con il giornalista e conduttore Cecchi Paone, concorrente insieme al suo giovane compagno Simone Antolini.
La Tribù degli Accoppiados, è stata smantellata, e i suoi componenti sono divenuti giocatori singoli. L’idea non è per niente piaciuta all’ex divulgatore scientifico, che non appena appresa la notizia, si è scagliato contro la bionda showgirl, lamentando la scelta quant’altro.
Alessandro Cecchi Paone ha infatti fatto presente, che senza il suo fidanzato non sarebbe andato da nessuna parte, perché i due sono entrati in coppia e hanno iniziato il gioco in coppia, e così avrebbero voluto terminare. Tra l’altro, a poche ore dalla diretta, la sua fiamma Simone Antolini ha avuto un malore, che lo ha costretto a non presentarsi in questa quarta puntata.
Il ragazzo ora sta bene, ma rimane sotto osservazione dei medici. Alvin, ha fatto presente che sicuramente ci sarà nella prossima puntata.
Cecchi Paone ha ribadito la fiducia nei medici che lo hanno accolto e curato, ma sostiene di non voler giocare da uomo diviso, perché le regole prevedevano altro. Ilary Blasi però non ci sta, e a questa affermazione, ha risposto al 61enne romano: «Alessandro, prima di partire avete letto e firmato un contratto e quello che stai dicendo a me non risulta. Facciamo così, Simone comunque non c’è e quindi ci prendiamo questa settimana e ne riparliamo», aggiungendo in seguito e in modo duro: «L’‘Isola‘ l’hai già fatta e ci sei pure ritornato, lo sapevi come sarebbe stata».
Bisogna poi ricordare, che, il saggista e politico italiano, aveva già scambiato delle dure parole con l’allora conduttrice televisiva dell’edizione dell”Isola‘ nel 2007, andata in onda su Rai 2, quando durante una puntata, si rifiutò si fare le nomination, giudicando il gesto ingiusto e incivile. Questa presa di posizione fece scatenare Simona Ventura, che gli rispose prontamente: «Alessandro, la tua spocchia te la puoi mettere da un’altra parte».