Drammatico incidente stradale a Marinella di Sarzana tra un’auto e una moto, morto un ragazzo di 23 anni, originario di Massa Carrara.

Incidente a Marinella di Sarzana, morto un ragazzo di 23 anni

Altra tragedia sulle strade d’Italia. Questa volta teatro del dramma è Marinella di Sarzana, frazione di Sarzana vicina a Marina di Carrara. A perdere la vita è un ragazzo di 23 anni, originario di Massa Carrara, che, nel pomeriggio di oggi, 8 maggio, stava percorrendo la strada provinciale 32 a bordo della sua moto quando, per cause ancora da accertare, è andato a schiantarsi contro un’automobile.
Immediato l’intervento dei soccorritori che hanno trasportato il giovane all’ospedale di Sarzana con la massima urgenza. Purtroppo, le lesioni riportate dopo il violentissimo impatto erano troppo gravi e i sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso.
Illese, invece, le tre persone a bordo dell’autovettura.

Si tratta dell’ennesima vittima della strada nella sola giornata di oggi, che ha già visto la morte di un uomo a seguito dello scontro tra un’auto e un tir nella galleria Villanova all’altezza di Cepagatti, in provincia di Pescara, e quella di un ciclista 55enne a Milano, travolto da un mezzo pesante.

Le indagini sono ancora in corso per stabilire la dinamica dell’incidente

La polizia locale di Sarzana e i carabinieri sono arrivati insieme ai soccorritori del 118, una volta ricevuto l’allarme per quanto accaduto. A quanto si apprende, gli inquirenti sono ancora impegnati nelle indagini sul luogo dello scontro per accertare le cause e la dinamica esatta dell’incidente.
Stando alle prime testimonianze, il giovane aveva terminato da poco il proprio turno di lavoro e stava attraversando la strada Litoranea quando, verso le 16 di questo pomeriggio, il veicolo è uscito da una strada interna che conduce agli stabilimenti balneari della zona, andando a scontrarsi con la moto del giovane.