Svelato il trailer della nuova serie comedy con i The Jackal. Si intitola Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget ed uscirà in esclusiva su Prime Video dall’8 giugno.
Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget, il trailer della serie con i The Jackal
Da YouTube al mondo dello streaming. I The Jackal, il gruppo comico napoletano divenuto noto grazie all’omonimo canale fondato nel 2006, approdano su Amazon Prime Video, a partire dall’8 giugno.
Si chiama Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget, la prima serie comedy prodotta dai comici, sotto la regia di Francesco Ebbasta. Tra gli ospiti di eccezione che approderanno sul set anche Herbert Ballerina – reduce dall’ultima edizione di Lol -, Achille Lauro, Giovanni Mucciaccia, Gabriele Vagnato, Valentina Barbieri e Mario “Il Ginnasio” Terrone.
La stessa piattaforma ha lanciato anche il trailer della fiction, che oltre a Prime, sarà visibile, sempre dall’8, su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.
Ovviamene i protagonisti saranno loro: Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Aurora Leone, Ciro Priello e Martina Tinnirello, che trasporteranno lo spettatore in ricche e divertenti avventure, divise in sei episodi.
La trama
Come si legge nel comunicato, la serie si pone un quesito fondamentale: nell’epoca delle star di TikTok e di vite di successo incorniciate nei social, cosa c’è di bello nel fare ogni giorno una vita normale? E proprio quest’ultima, si svolge in una piccola agenzia di comunicazione social, dove Ciro, Fabio, Fru e Aurora sono amici e colleghi immersi nel sottobosco digital fatto di brand provinciali sfigati e piccoli influencer tragicomici. Ma c’è anche molto altro, come amicizia, flirt tra colleghi e riti di gruppo.
Una botta alla normalità sarà data dall’arrivo di una nuova manager declassata, ma decisa a dimostrare il suo valore, che porterà una serie di novità, e insegnerà loro che anche un’esistenza normale, senza successi garantiti da milioni di follower, nasconde qualcosa di prezioso se hai gli amici giusti.