Antonella Elia è stata ospite a “Oggi è un altro giorno” e nello studio di Serena Bortone ha rivelato alcuni dettagli e curiosità sulla sua vita rimasti fino ad oggi nascosti. La conduttrice è legata sentimentalmente a Pietro Delle Piane con cui ha iniziato una relazione alcuni anni fa ed ora sono più felici che mai. La coppia non ha figli e proprio a tal proposito la diretta interessata si è lasciata andare ed ha raccontato la sua esperienza.

Antonella Elia Oggi è un altro giorno

Nella puntata dell’8 maggio 2023, Antonella Elia è stata ospite del programma di Serena Bortone, “Oggi è un altro giorno”. La showgirl non si è tirata indietro ed ha risposto a tutte le domande che la conduttrice le ha fatto, senza filtri e vergogna. Ha parlato dei suoi genitori e del fatto di non aver paura della morte ma di esserne affascinata poiché spera di rivedere i suoi cari. Ha poi raccontato la sua esperienza sull’aborto, affermando di aver sbagliato in passato a riferire questo segreto in un’intervista.

Quando ho letto l’intervista ho pianto tutte le lacrime di questo mondo perché vedere pubblicato un segreto di cui ci si vergogna profondamente è orribile, è come gettare la tua vita a brandelli anche se poi le persone sono sempre amorevoli.

L’ospite ha svelato il suo più grande peccato

L’ospite dopo aver fatto riferimento all’aborto ha sottolineato che si è trattato del suo peccato più grande. Era molto giovane quando ha abortito e l’evento è stato così drammatico da non volerlo raccontare a nessuno fino a qualche tempo fa. Poi la notizia è stata svelata in un’intervista, quando le hanno chiesto quale fosse il suo segreto più grande.

Ad “Oggi è un altro giorno”, invece, ha aggiunto un particolare:

Adesso rimpiango di averlo fatto ora che ho la ragione dell’adulto mi rendo conto di aver commesso un peccato gravissimo. Io adesso avrei un figlio che non ho e non avrò e che purtroppo ho ucciso.

Chi è Antonella Elia?

Classe 1963, Antonella Elia è nata a Torino ed è da tutti conosciuta per essere una showgirl, conduttrice e attrice italiana. Ha debuttato in televisione nel 1990 come valletta di Corrado nel varietà “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio“. Poi è diventata co-conduttrice della prima edizione di “Non è la Rai” insieme a Enrica Bonaccorti. Tra il 1993 e il 1996 ha condotto “Pressing” con Raimondo Vianello e finita quell’esperienza è diventata la valletta di Mike Buongiorno nel programma “La Ruota della Fortuna“. Per un periodo ha preso le distanza dal piccolo schermo per dedicarsi alla sua più grande passione, quella del teatro. E’ poi tornata in tv prima come concorrente di alcuni reality quali “Temptation Island”, Grande fratello vip” e poi come opinionista per lo stesso. Attualmente è fidanzata con Pietro Delle Piane.

Chi è Pietro Delle Piane?

Classe 1974, Pietro Delle Piane è nato a Cosenza ed è il fidanzato di Antonella Elia. Insieme hanno partecipato a “Temptation Island” e la loro relazione ha vissuto alti e bassi, per tale motivo la coppia aveva deciso di entrare nel cast del reality sull’amore spiegando:

Stiamo insieme dal 2019 e il primo anno è stato piuttosto turbolento. Ci sono stati alti e bassi a causa dei nostri caratteri forti e dei nostri trascorsi. Poi quello che è accaduto a ‘Temptation Island’ ci ha allontanati da un lato, ma dall’altro ci ha avvicinati molto. Ora il nostro rapporto è più forte di prima.

A differenza dell’Elia, Pietro è padre di un figlio avuto da una precedente storia d’amore ma non si conoscono altri dettagli al riguardo. Ultimamente sarebbe molto seguito dal pubblico.