“Uomini e donne” ha salutato Alice Barisciani qualche settimana fa dopo che la corteggiatrice non è stata scelta da Federico Nicotera. La ragazza, secondo quanto si legge sul web, inizialmente non avrebbe preso bene la notizia ma a distanza di tempo sembra che stia molto meglio tanto da voler lasciare qualche dichiarazione sulla sua esperienza riguardo al programma di Maria De Filippi.
Uomini e donne Alice Barisciani dopo il programma
Sono passate alcune settimane da quando Alice Barisciani ha lasciato lo studio di “Uomini e donne”, delusa di non essere stata la scelta del tronista Federico Nicotera che, invece, attualmente è fidanzato con Carola. Dopo i primi giorni, la corteggiatrice sembra essersi ripresa ed oggi è molto più tranquilla e pronta a realizzare tanti progetti. Per adesso non avrebbe nessuna intenzione di spoilerare dettagli e particolari sui prossimi lavori, ma avrebbe affermato che ce ne sono molti in vista.
Cosa ha dichiarato?
La Barisciani ha rilasciato un’intervista a Lollo Magazine, parlando della sua esperienza a “Uomini e donne”. Alla domanda riguardo ad un possibile trono, avrebbe risposto:
Salire sul trono? Non lo so, onestamente non è una possibilità che ho mai preso in considerazione.
Ha poi parlato di Tina Cipollari, opinionista storica del programma che dà filo da torcere alle dame del trono over come la Galgani. A differenza di tanti altri partecipanti, Alice la stima e afferma:
Sapete perché Tina Cipollari a volte non piace? Perché è sincera e non si fa problemi. Sulle liti con Elio, io sono dalla parte di Tina.
Chi è Alice Barisciani?
Alice Barisciani è stata una delle corteggiatrici dell’edizione in corso di “Uomini e donne” che ha partecipato al programma per conquistare il cuore di Federico Nicotera, senza però riuscirci. Classe 1996, è nata a Siena, fin da bambina ha vissuto dei momenti difficili come l’abbandono del padre. Attualmente gestisce un negozio di abbigliamento maschile nella sua città natale ma ha molti sogni nel cassetto da volere realizzare.
Chi è Federico Nicotera?
Il tronista a cui avrebbe voluto rubare il cuore si chiama Federico Nicotera. Classe 1997, è nato a Roma ed è un ingegnere aeronautico. Come Alice, anche lui è cresciuto senza la figura di un padre, solo con la madre e le sorelle. Il suo percorso a “Uomini e donne” è iniziato insieme ad altri tronisti come Matteo Ranieri, Federica Aversano, Lavinia Mauro e Federico Dainese. Con il suo fascino ha attirato l’attenzione di tante ragazze che hanno provato a corteggiarlo. Dal canto suo, lui si è interessato soprattutto a Carola Carpanelli e Alice Barisciani. Con la prima nonché attuale fidanzata fin da subito è nato un certo coinvolgimento, nonostante i vari litigi avvenuti nel corso delle puntate. Con la Barisciani, invece, il rapporto è stato sempre più tranquillo ma non l’ha scelta.
Quando e dove rivedere Uomini e donne?
Il programma di Maria De Filippi è uno tra i più seguiti dal pubblico italiano che dopo più di venti anni è ancora curioso di conoscere corteggiatori e tronisti. Dal debutto la produzione ha apportato qualche modifica ma il format è rimasto più o meno invariato. E’ stato aggiunto il trono over con dame e cavalieri che le corteggiano. La trasmissione va in onda dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5. Colore che hanno voglia di rivedere la puntata o non riescono a seguirla in diretta, potranno trovare le repliche in streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity. Inoltre, è possibile riguardare le puntate su La5 anche il giorno successivo dato che vengono trasmesse in tre orar differenti che sono alle 12, 45; 19,45; 23,30.