Demi Lovato Ufo. La popstar ha dichiarato di aver visto gli alieni sabato notte. Non è la prima volta che la cantante sostiene la presenza e il contatto con creature lontane dal pianeta Terra. Ha già rivelato in passato di aver visto degli UFO e l’occasione si è proprio riverificata ed è stata segnalata dagli account social ufficiali della stessa cantante.

Demi Lovato Ufo: l’avvistamento

Demi Lovato sostiene di aver visto un UFO e ha voluto condividerlo con i suoi follower su Instagram. Ha scritto nella didascalia:

Ieri sera ho visto un UFO: E sto ancora guardando“.

Sono state tante le battute sul web, tra chi critica la star e chi fa riferimento alla sua dipendenza da droghe e i suoi momenti più bui, in cui era difficile saperla lucida e pulita da sostanze stupefacenti. La notizia di Demi Lovato e gli UFO ha inevitabilmente richiamato l’attenzione sulla sua condizione di salute e il suo stato di lucidità.

Più volte, tuttavia, la pop star ha cercato di mostrare le sue credenze in merito agli alieni. Pare sia convinta non solo del fato che esistano, ma che abbiano continuamente dei contatti con i terrestri e che possano trovarsi anche tra noi. L’ex star Disney della famosa serie di film Camp Rock aveva infatti dichiarato:

“Gli alieni vivono davvero fra noi. Io ho visto una sfera blu a circa 15 metri di distanza, prima di incontrarli avevo un sentore.”

Demi Lovato e gli alieni: li ama e li rispetta

A proposito di queste creature, comunemente note nel mondo dei media e nei romanzi di fantascienza, anche con il termine “alieni”, Demi Lovato ha parlato a lungo. Per lei questo termine dovrebbe essere prontamente sostituito con extraterrestri, decisamente meno dispregiativo. La popstar lo spiega così:

“Non sono affatto creature pericolose. Alcuni sciocchi pensano che vogliano conquistare il mondo. Non sanno che se fosse stato il loro obbiettivo l’avrebbero già fatto. Anzi voglio dire che stanno cercando di aiutarci. Vogliono fare gli interessi del nostro mondo. E poi voglio dire che dobbiamo smettere di chiamarli alieni, perché alieni è un termine dispregiativo. Quindi iniziamo a non chiamarli alieni da adesso. Ecco perché mi piace chiamarli extraterrestri”.

Dunque, secondo questa teoria, gli extraterrestri agirebbero per aiutarci. Un’ipotesi che piacerebbe forse a James Gunn, storico regista della trilogia di film Guardiani della galassia, in cui diversi abitanti dell’universo cooperano per un bene comune, in ogni episodio e missione presentata dalla Marvel Cinematic Universe.

Nella vita reale, tuttavia, in pochi riescono a credere alle dichiarazioni di Demi Lovato, che confida che se potesse, uscirebbe proprio con un extraterrestre, anche in termini sentimentali. Ecco che cosa ha detto:

“Se uscirei con un extraterrestre? Ma certo che sì ovvio. Sono così stanca degli umani e delle loro cavolate. Sono sfinita. Portatemi un alieno! Anzi, un extraterrestre!”

Demi Lovato e la serie tv sugli extraterrestri: Unidentified

Da dove nasce tutto questo attaccamento da parte della star nei confronti degli UFO e degli extraterrestri? Sembra che l’ex star di Disney Channel veda in queste creature delle figure superiori che le hanno dato protezione nel corso degli anni. Lo spiega così:

“Incontrare gli extraterrestri ha cambiato il mio modo di vedere il mondo. Hai un sentore e all’improvviso quel sentore è confermato e questo cambia di sicuro la tua realtà. Ho stabilito un contatto con loro durante la festa per il mio 28° compleanno nel 2020 ed è stato strabiliante.”

Da qui, il desiderio di realizzare uno show incentrato proprio su questo tema:

“Nel cielo c’è chi veglia su di me, loro mi proteggono. Parlarne è giusto e va fatto per creare consapevolezza.  Da quel momento ho pensato che avrei voluto fare un programma su questo tema così importante.”

Nella versione inglese di primevideo, infatti, è disponibile un documentario sugli extraterrestri di quattro episodi ed è condotto proprio da Demi Lovato. Nella piccola didascalia rilasciata come presentazione su prime si legge:

Unisciti alla superstar globale Demi Lovato nella ricerca per aiutare a scoprire la verità sugli UFO.