Tom Cruise e Shakira in F1 potrebbero essere due protagonisti di una pellicola alla Vin Diesel sulla falsariga della saga di “Fast and Furious”. Potrebbero anche essere gli indiscussi re del gossip essendo tutti e due belli, famosi e attualmente liberi. Eppure non sono nulla di tutto ciò. Sono solo due (immensi) vip che si sono casualmente ritrovati ospiti del Gran Premio di Formula 1 di Miami. Uno spettacolo sportivo tra i più amati del mondo illuminato da due stelle dello spettacolo di fama internazionale. D’altronde la cantante colombiana, dopo la discussa e mediatica separazione dall’ex calciatore del Barcellona Gerard Piqué, si è trasferita stabilmente in Florida e da allora non si è persa l’appuntamento sportivo. E così non deve stupire che proprio ai box della Florida abbia incontrato il divo hollywoodiano che incantò il mondo negli anni ottanta con “Top Gun”. La coppia è inedita e non reale ma è anche suggestiva, tanto da aver naturalmente catalizzato i flash di tutti i fotografi presenti. Ecco come è avvenuto l’incontro.

Tom Cruise e Shakira in F1, coppia virtuale 

Sono al momento i single più famosi sul mercato mondiale:  Shakira e Tom Cruise appaiono nelle foto dei paparazzi sereni e sorridenti, felici di quello inaspettato incontro. D’altronde, come da chiunque non viva sul pianeta Marte, entrambi sono single. Lei canta in un singolo famoso la delusione dalla separazione dal calciatore mentre Maverick nel 2022 ha rotto con la collega Hayley Atwell. Ora si tratta solo di fantascienza. Non è che non c’è nulla di ufficiale… proprio non c’è nulla. I due si sono trovati là per caso ma è indubbio che vederli così affiatati a bordo pista ha un po’ stuzzicato l’immaginario collettivo facendo sognare i rispettivi fan.

Tom Cruise e Shakira in F1, la rinascita 

Un po’ come accade nei motori, dopo un giro di pista andato male se ne può fare uno che spacca. E infatti l’attore e la cantante sembrano tutt’altro che affaticati dalle pene d’amore. E’ indubbiamente presto per dire se ci possa essere del tenero tra i due, visto che per ora entrambi sono molto concentrati sulle rispettive carriere, ma sarebbe senza dubbio divertente. Intanto Tom Cruise ha vinto agli Mtv Movie & Tv Awards nella categoria miglior performance cinematografica grazie al ruolo in “Maverick: Top Gun”, mentre Shakira è stata premiata come Donna dell’anno ai Billboard’s Latin Women in Music. Energia fresca per chi era un po’ a corto di stimoli, ancor più per la giovane artista alle prese con una una nuova vita da mamma single negli Stati Uniti.

Le parole della cantante

A rendere ancora più trasognante l’incontro tra Tom Cruise e Shakira in F1 ciò che ha detto la sudamericana quando ha ritirato il suddetto premio:

“Quando mi sono sentita persa, la musica mi ha messa sulla strada per ritrovare me stessa. Ma le lezioni più importanti le ho imparate da altre donne, e per loro ho scritto quello che ho scritto e ho cantato quello che ho cantato. Perché solo una donna può amare fino a strapparsi il cuore. Può parlare con la più brutale onestà. Può cantare con rabbia. Ballare in estasi e piangere di emozione. Solo una donna può farlo.”

Ecco il video di “TQG” di Shakira: